By the new moon to the full moon. ~
di SunriseNina

30/01/12, ore 10:55

Eccomi qui! Ti avevo detto tempo fa che, appena fossi stata un pò libera, sarei tornata a leggere i capitoli che mi ero persa...e almeno per questo ci sono :) -appena ho del tempo tra un pò di studio e l'altro mi vedrai tornare-
Allora, devo rinnovare i miei complimenti nei tuoi confronti.
Come prima cosa adoro questo capitolo. Qui dove la verità inizia a venire a galla.
Amo come hai reso i personaggi, li vedo esattamente così in questo periodo del manga/anime. Mi spiego.
Solitamente vedo, oggettivamente parlando, un Light più disposto e intraprendente e che spetterebbe a lui l'iniziativa; mentre un Elle più..sottomesso diciamo così.
MA, un grande ma, nel periodo in cui Light perde i ricordi ed è normale, più umano, me li immagino esattamente così. Elle che si espone, Light che insacca.
Non so se sono riuscita a spiegarmi XD

«Di sicuro non lei

Questa piccola frase, buttata lì da Elle per essere agguantata dall'altro è...divina!
Se prima Light era tanto sicuro e in qualche modo spavaldo, con questa frecciatina si è visto congelare la sua utopia. Dando inizio a mille pensieri e riflessioni che portano i due ad essere quello che saranno poi. Ma non tutto viene così spontaneo e veloce, brava.
Brava ad aver lasciato finire il capitolo con quel pò di amaro, giusto, per non rendere tutto frettoloso come capita spesso.
Si assaporano di più le cose se prese poco alla volta :)
E poi un pò di pare mentali ci stanno ora, specialmente dalla parte di Light.
Davvero i miei più sinceri complimenti!

01/01/12, ore 04:05

Molto bello anche questo capitolo! Devo dire che, rispetto all'idea che mi son fatta di quei due, io vedo i ruoli un po' invertiti ma non per questo la tua visione mi dispiace, anzi..Mi piace molto il modo in cui Light tituba e si rende conto, pian piano, di essere attratto da L. Bellissima la frase "Di sicuro non lei" perché con quattro parole sei riuscita a sconvolgere l'intero universo interiore di Light. Complimenti! :)

19/12/11, ore 22:51

Complimenti davvero, questa storia mi sta prendendo molto, ti prego non la interrompere (anche se io non posso parlare da questo punto di vista) !!!!! E' partita in maniera delicata, tenera, e forse proprio per questo non risulta scontata o banale. Tuttavia, ora che le cose si fanno interessanti non posso proprio fare a meno di aggiungerla ai preferiti e di seguirla con tutta me stessa. Ancora complimenti!!!

Baci

Francesina_