L'occhio dell'uomo
di pikaendpichu98

06/03/12, ore 13:48

CARLOTTAAA-CHAAAAAAAAAN
Bellaaa! Lo sospettavo che fossimo noi i mostri, cmq è scritta bene ed è molto scorrevolo solo che non pensavo che fossi più sadica di Grwta e più depressa di Marina u.u xD

17/12/11, ore 12:44

Oh mio dio.
E' stupenda!!!! *prende fazzoletto per asciugarsi il sudore*
Davvero, io... non so come definirla. E' meravigliosa, scritta benissimo, con un significato bellissimo... insomma, è meravigliosa XD
Davvero, io fino all'ultimo non avevo ben capito il protagonista della storia. L'ho capito del tutto all'ultima frase. Bellissima. (un modo come un altro per dire che sei una cretina e che non avevi capito niente? n.d.te) (più o meno ^///^ n.d.io)
Sul serio, è meravigliosa. Va immediatamente fra le preferite.
Ciao, complimentissimi!
Ser

16/12/11, ore 21:38

eccomi!!!
*si schianta contro un muro*
davvero piena di misteri, inquietante, ma da leggere tutta d'un fiato.
la così detta "Luna rosso sangue" ^^
lo so, non sono normale, ma un detto dice: "chi vive senza pazzia, non è così saggio come crede"ù.ù
e io sostengo l'autore, come le leggi di Marphy, ok, tu non sai di chi sto parlando, giusto?
ma tornando a noi, volevo farti notare che hai fatto dei bellissimi paragoni e quando paragoni la protagonista al lupo, hai usato le parole adeguate e le affermazioni giusta.
brava, sai, tu riesci a trasmettere emozioni molto belle, cosa che io non sono capace e credo che cancellerò la mia ultima fic a causa di mancanza di ideee; mi dispice, ma non mi piace, come nella vita di tutti i giorni, lasciare le persone senza una risposta, come qui, lascire una fic senza finale, odio lasciare le cose in sospeso: perchè in passato è stato il mio errore fatale che non auguro neppure al mio peggior nemico e ho sofferto tanto...ma non sono qui per annoiarti, anzi ora vado, così ti lascio in pace, :)

Leila