un'altra possibilità
di tartufo

17/12/11, ore 21:59

ok.. all'inizio inzio ho preso un colpo per la morte di blaine :( poi l'ho classifcata come sequel di " Frankestein", ma quando ho capito ke era una macchina del tempo ho cambiato idea :) l' inizio promette bene e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo :) hai idee sempre originali :) complimenti. JJ

17/12/11, ore 02:07

e...e... bellissima e commovente!!! mi è piaciuta un sacco.. dolce, malinconica...
complimeti hai scritto prorpio bene.
baci
Roxane

16/12/11, ore 22:27

Sei riuscita nuovamente a prendermi in contropiede. Pensavo di trovarmi di fronte ad una fanfiction introspettiva dove si piange la perdita di un personaggio morto e, alla fine, dopo aver riflettuto meglio su quel passaggio che mi aveva lasciato basito, quello sull' "oggetto", quando ho finito di leggere, ho pensato: genio!
Io non avrei mai pensato ad una storia così.
Alla fine rimani spiazzato dalla piega che hanno preso gli eventi; un Kurt sulla soglia della vecchiaia che ha speso una vita intera solo per cambiare quella frazione di secondi che hanno distrutto la sua vita, fino all'estremo sacrificio, affinché il suo "altro io" potesse vivere quella vita che lui non ha potuto vivere. Mi verrebbe quasi da pensare a cosa accadrebbe in un caso simile, se si riuscisse a cambiare il corso degli eventi con un solo gesto. Nel caso della tua fanfiction mi piace pensare che, alla fine, Kurt e Blaine hanno avuto la loro seconda possibilità.
Riesci sempre a farmi riflettere con queste tue fanfiction. E il tuo stile così genuino e, al tempo stesso, deciso e immediato mi piace molto.
Non posso che dirti: brava : )
Ciaoooo!!!!!

Lusio