Strane Cure
di medea nc

27/01/12, ore 23:22

Ooooooooooddio che cosa dolcissima che è questo primo capitolo ** sonobdavvero curiosa di leggere il secondo e *sniff* putroppo ultimo!!

23/01/12, ore 23:38

Sono Akane!!! inizio con il commentare questa storia... allora! IL primo capitolo mi ha colpito molto più del secondo prima di tutto perchè mi è piaciuto vedere Draco in un momento in cui aveva bisogno di abbasare la maschera da perfettino e concedersi un attimo di relax. Interessante ma sopratutto divertente la sua ritrosia nel mostrare ad Hermione la causa del suo male. Senza contare che è stato davvero originale il modo di dichiararsi. La seconda parte della storia invece non mi ha colpito particolarmente anzi li ho trovati un pò OOC e fin troppo stucchevoli e l'ho letta co molto meno coinvolgimento. Ora Sto già leggendo l'altra storia che devo commentare ( quella più lunga) e li già noto una maturità maggiore nello scrivere. Continuo a pensare che per ora il tuo lavoro migliore è ancora quello del concorso XD e leggendo le date degli aggiornamenti devo farti i complimenti perchè stai facendo passi da gigante migliorando notevolmente man mano. Per qui è tutto ^^ Alla prossima!

09/01/12, ore 11:10

carina carina carina :3 sì , mi è piaciuta :) Hai messo qualche punto interrogativo di troppo , ma per il resto è okay ;)
Vado a spiluccare qualche altra Dramione da sventrare e commentare :D A presto !

Angela.

09/01/12, ore 11:05

ahahah devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio :D è divertente , non vedo l'ora di leggere il prossimo , per cui vado ;)
Ah , non ho notato errori particolari , è scritto in maniera più che decente e ora mi dileguo :)
A dopo !

Angela.

04/01/12, ore 22:26

Peccato che alla fine mi hanno interrotto spezzando l'atmosfera... Uffa!
Comunque bella davvero, molto dolce e tenera, mi è piaciuto il fatto che hai scelto i due momenti delle dichiarazioni. Brava :)

04/01/12, ore 22:11

Uh che carino!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi è sembrato dolce, quindi non perdo tempo e leggo il prossimo :)

29/12/11, ore 21:20

ohohoho che bella storia!
mi piace un sacco! vado a leggere subito il continuo! u.u e se mi piaace vola tra i preferiti.
Trallalla' draco è sempre così attraente?
c'è boh! *----* okay,comunque brava mi piace come scrivi,e mi è piaciuto il fatto che hermione non sia subito ''caduta'' ai piedi di lui,come accade spesso nelle altre fan fiction.
comunque sia,appena posso leggo il continuo che sono molto curiosa :33
a presto!

27/12/11, ore 22:20

Appena ho saputo che avevi postato il nuovo capitolo mi sono precipitata a leggere e devo dire che non ti sei affatto smentita. Mi è piaciuto molto il modo in cui Hermione è riuscita ad esprimere i propri sentimenti pur mantenendo la sua "saccanteria" fino all'ultimo: fare la prova con il Molliccio si adatta molto bene ad una persona razionale come lei. Veramente brava!

22/12/11, ore 16:14

Ma no!Ci starebbe bene un capitolo sull'incontro fra le due famiglie.Sono curiosa di sapere come la prenderanno visto i preconcetti dei Malfoy verso i mezzosangue e il fatto che sicuramente Hermyone sono anni che denigra Malfoy dinnanzi ai suoi genitori.Ciao e pensaci ti prego da chihuahua.

19/12/11, ore 22:16

Carino questo primo capitolo! Trovo che susciti una grande curiosità nel lettore. Anche se a prima vista può sembrare strano, trovo che Draco/Hermione sia uno dei pairing più interessanti perché non permette di dare nulla per scontato. Qui ad esempio tu li hai resi molto somiglianti ai personaggi originali (se la mia memoria non è un calderone bucato ;) ), con Draco che esprime i propri sentimenti in modo molto "Serpeverde" ed Hermione che gli tiene testa egregiamente fino all'ultimo. Di entrambi mi è piaciuta molto l'ironia: "Aritmie? Arteriosclerosi?" ecc. e "Tranquilla, mi sto già impegnando per rimediare.”. Complimenti davvero! Ciao!