L'ultimo bacio
di Zomi

24/04/14, ore 13:26

Oddio,avevo temuto che dopo che nami si fosse trafitta con la spada,zoro tornasse in vita e che si concludesse come la storia di romeo e giulietta.
Meno male che l'hai conclusa in maniera diversa e in positivo(sospiro di sollievo).
Che aggiungere? mi è piaciuta e ti mando un saluto.

03/01/12, ore 17:27

Ciao:)
Complimenti anche questa storia è magnifica =)
devo confessarti, però, che quando ho cominciato a leggerla mi è venuto un infarto... continuavo a dire: no Zoro ti pregooo, respira, torna tra noiiiiii >_< Si lo so, sono matta da legare XD
Andando avanti invece, mi sono tranquillizzata =) Davvero stupenda :) la reazione di Nami alla "morte" di Zoro è molto plausibile U_U menomale che era solo un incubo *tira un sospiro di sollievo*
Bè ancora complimenti :D
fior di loto

20/12/11, ore 18:21

Bellissima, brava. Meno male che si è risolto tutto in una bolla di sapone, anzi in un incubo, eh eh. Si vede che si amano alla follia e che si ucciderebbero per non soffrire la morte dell'altro, che carini! Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

17/12/11, ore 16:06

Hai intenzione di vedermi morta!!
Il mio cuore per 45 minuti ha smesso di battere sapendo che Zoro era morto e che Nami si stava uccidendo per lui
(Che gesto romantico *__*).
Ma poi è finito tutto bene, meno male  se no sarei morta anche io con loro.
Ah! comunque se Zoro e Vegeta facessero una fusione io ne sarei più che felice dato che sono gli unici uomini della mia vita.
ora ti lascio vado a leggere le altre tue fanfic.
=) un grande bacio
mikan93

17/12/11, ore 14:45

oh cavolo...
mi hai fatto venire un arresto cardiaco con il suicidio di Nami
pensavo: c***o non vorra davvero uccidersi????
stavo per morire di infarto,poi leggo la parte finale e il mio cuore ricomincia a batter XD
fortuna che era tutto un sogno:)
non riuscivo ad immaginare Zoro morto...il mio povero spadaccino morto...che visione....
bene si è tutto risolto per fortuna:)
sempre bravissima:)
Un bacio
Ciao ciao

17/12/11, ore 12:49

Menomale che era solo un incubo, mi sono spaventata davvero e non ti dico poi quando Nami ha sfoderato la katana di Zoro.....
E' vero che quei due morirebbero se non dovessero più stare insieme ma per fortuna come hai detto tu, il loro bacio definitivo è ancora molto lontano e Zoro e Nami possono stare insieme e vivere felici per adesso :)
Bravissima come sempre,

robinchan07