Love needs space
di Zomi

03/01/12, ore 16:02

Ciao:):):)
Stupenda anche questa storia =) complimenti =D
Bellissima la scritta sul muro ihihih anche se forse era meglio una cosa più privata XD
Le male lingue bisognerebbe incendiarle *mette su un aura malefica* come si permettono di dire che il mio... ehm cioè che Zoro sia brutto *si arma di mitra* comunque davvero romanticoooooo ^_^
La risposta di Nami non è stata da meno, il fatto che sia stata cancellata e che solo i suoi amici e il caro Zoro lo sappiano aggiunge un tocco di dolcezza al gesto >_<
Povero sanji ihihih c'è rimasto malissimo ihihih però alla fine era contento anche lui per i suoi amici :)
Fortissimo Drakul come professore di inglese ihihihih XD
Bè ancora complimenti :)
fior di loto
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 05:43 pm)

20/12/11, ore 17:58

Bellissima, brava. Veramente stupenda, non c'è che dire. Specialmente la parte in cui Nami si accorge del segno sulla I, si vede che lo conosce veramente bene a Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

18/12/11, ore 11:57

Fantastica anche questa AU.
Non ho parole per descriverla perchè l'ho adorata tutta da cima a fondo.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito tutti i personaggi e la loro spontaneità si nota subito come la forte amicizia.
Il gesto che ha fatto Zoro è stato davvero romantico e dopo che Nami ha capito che a farlo era proprio il suo spadaccino gli ha risposto volentieri.
Mettere il verde e l'arancione vicini poi su una grande parete fa pensare come ha detto la rossa alla fine che tutto ci è più vicino e si fa più piccolo quando ci si ama, tranne l'amore che si intensifica sempre più^^
Ancora complimenti.
Ciao
robinchan07

17/12/11, ore 18:08

Oh!!  che bella, mi sono sempre piaciute le AU ambientate ai tempi della scuola.
Anche io ho un sentimento forte dentro che credo che non basti un muro per lasciare fuori tutta l'emozione che mi hai fatto provare leggendo la fic. E invece di scriverlo su un muro ( e venire arrestata) lo scrivo nella qui.
SEI BRAVISSIMA ZOMIIIIIIII *__*
okok!! scusa lo sclero ma non potevo non dirtelo.
ora vado ci risentiamo dopo
baci baci
mikan93