What's the matter with you?
di _Meg

07/03/12, ore 10:34

Trovo questa fic piacevole, è semplice ma carina. Poi hai detto che è la tua prima volta che pubblichi, quindi sei stata brava.
Mi piace che Merlin, malgrado sia un rivale di Gwen, anche più malmesso di lei e senza speranza apparente, la consoli e cerchi di tirarle su di morale.
Lui è un pezzo di pane, è fin troppo buono! ç_ç

Puoi continuare a restargli vicino, fingendo di essergli solo un leale servitore, nascondendo ancora una volta, una parte di te.
Puoi continuare ad assaporare il blu dei suoi occhi, saziandotene ogni volta che lui contraccambia il tuo sguardo.

Cucciolo lui! ;_;

E’ quasi superfluo dire che anche la canzone mi è piaciuta, è proprio bella!
Ah, concedimi un vezzo di pignoleria: qual è non vuole l’apostrofo. XD

05/01/12, ore 21:04

Beh, a essere sincera a me non è piaciuta molto. Mi piace la parte finale in cui metti tutta una serie di domande senza mai fermarti, però il resto non mi lascia nessuna impressione. Innanzitutto, il font è troppo anonimo e scritto tutto in corsivo e troppo piccolo. Ho fatto un po' di fatica a leggerlo. Inoltre è inconclusa. Credo non lascia alcun sapore per questo. Non si capisce cosa farà Arthur, come reagirà o se Merlin farà veramente quello che ha pensato, cosa è successo con Gwen, ecc... In realtà sembra uno spezzone di una fanfiction di cinque metri più lunga ^^"
In ogni caso, benvenuta ;)
Kiss

17/12/11, ore 00:41

eh...mi molli così?!
Non può finire così, devi dirmi se riesce confessargli i suoi sentimenti e se lui accetta o no che amarezza ç_ç
Va bhe come fiction mi è piaciuta sul serio brava... a proposito di avvertimenti se sono giusti o no...non li ho visti XD
Spero che farai un piccolo sequel perché ci sono rimasta un poco male.
Bye Bye
Ps Gwen is bitch