The magic of the sea
di Jeo 95

23/02/12, ore 14:18

Bello come inizio, mi incuriosisce parecchio questa storia.
Ikuto è troppo figo nelle vesti di pirata. Non vedo l'ora di leggere il segutio.
Kiss...
MissBabyLaboom

09/01/12, ore 18:06

Che carino questo capitolo! Bell'idea, anche perchè nel manga nella sua seconda trasformazione, Ikuto, diventa un pirata.
″Neko-boat″ la nave-gatto, mi è piaciuta tantissimo!
Magari avresti dovuto mettere crossover visto che alcune caratteristiche le hai prese da One Piece.
Corro a leggere gli altri capitoli!!!
Ludo-chan

20/12/11, ore 06:25

Wow!!! Che bello come primo capitolo! Ti prego sbrigati a postare il seguito, questa storia sembra molto interessante e sono curiosa di sapere come la manderai avanti ^ ^
Il fatto di immaginare Ikuto un pirata è fantastico *.* Ce lo vedo benissimo e poi a quanto ho capito vivrà una storia d'amore con Amu, vero? Lo spero tanto, che bello! Comunque come primo capitolo è molto intrigante e incuriosisce, spero che il mio alla prossima sia entro oggi! XDXD
Kiss kiss
darkmeme13

17/12/11, ore 20:34

VAI JEO!
Sei una grande, come sempre :D
Mi piace troppo questo capitolo, è bellissimo!
Poi io amo Ikuto cioè, è un figo insomma *w*
Un bacione,
Bea <3

17/12/11, ore 13:08

è bella, davvero bella e visto che conosco abbastanza anche one piece mi piace ancor di più,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un ultima cosa, sono felice che non hai eliminato lo shugo chara trasformandolo invece in un altro personaggio.
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 01:09 pm)

17/12/11, ore 04:20

Ciao ^-^
Devo dire che la tua fanfic mi sembra molto interessante *-*
Mi piace il fatto che ti sei ispirata a One Piece <3
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti :D
A presto baci :*