And they lived happily for ever, really?
di xfiveidiots

30/01/12, ore 14:56

oddio amoree :3 AHAHAH al concerto di Justin ci sarò pure io u.u (?) almeno mi rifaccio. Dai muoviti con il prossimo capitoloooo #TANTOAMORE ♥

26/01/12, ore 21:15

Ciao! La storia mi piace, però non sono una fan dei gerghi da sms o twitter nei racconti. Secondo me viene più carino se magari al posto di scrivere "ahahhaha" dicessi "ride, ecc.". Carina la parte del dialogo ma dovresti comunque scrivere qualche descrizione del momento, anche per trasmettere al lettore l'emozione che vuoi far ricordare più intensamente. Poi, a parer mio, dovresti mettere lo spazio dopo la virgola e il punto: il discorso sembra più leggero, arioso e lo si legge con più facilità. Quindi il mio consiglio è quello di scriverlo non come un raccontino così, ma proprio come un libro, perchè potrebbe diventarlo; ti suggerisco di immedesimarti di più nel tuo personaggio. Io quando non riesco a scrivere un tema che mi assegnano, mi immedesimo più che posso nel personaggio: "io sono quella, io sono quella, io sono quella..!" Si è un po' da pazzi però funziona molto! Ah, anche l'allungamento delle parole, va bene nei discorsi diretti, ma eviterei nel corso della storia, anche se parla in prima persona. Questa è la mia modesta opinione però detta davvero con il cuore. Spero di esserti stata d'aiuto un bacione :) xx

25/01/12, ore 21:36

Uhhh andree, me gusta, sisi.
Poi non è vero che scrivi male, hai un modo tutto tuo per scrivere, sei originale. Vado a leggere il secondo capitolo bacii <3

19/12/11, ore 22:07

Yeahhhhhhh!
Solo una cosa: IO NON CI VEDO UN'ANDREA NON INNAMORATA PAZZA DEI ONE DIRECTION, QUINDI SBRIGATI  A FARLA INNAMORARE ù_ù
BelloBelloBelloBello!
xxx

19/12/11, ore 21:45

BSJKWGSDBXJKEGBFIEUKJVBCEIUW è bellissimo :D Del tipo che sembro una sclerata ahahahhaha Voglio assolutamente il terzo capitolo Ok? Ok u.u

19/12/11, ore 15:16

Amoree! Scrivi subito il secondo capitolo perchè a me piace tanto! OK?Ok.
Cinque pivelli inglesi ahahahahha cinque carote inglesi u.u