Era solo curiosità
di Minari OppaRi

09/01/13, ore 14:41

Dunque... Anzi no, UHMM...
Beh, ti faccio i complimenti per la scelta della coppia (mai visto Norvegia con Romano...): mi piacciono le coppie stravaganti (ad esempio io metto Italia con Danimarca...), e stavo pensando a qualcosa con Romano!!!
Poi... La nota dolente... Lo YAOI.
Non preoccuparti: sicuramente è uscito benissimo... Ti faccio quindi i complimenti nonostante io non l'abbia neppure letto, il pezzo in cui i due... Hai capito, no? ^^'
E che io personalmente (in quanto maschio ETERO) provo disgusto nel leggere di rapporti tra uomini descritti in maniera così approfondita... Perciò il mio giudizio è di parte, quindi non farci caso.
Quindi la storia mi è piaciuta solo perchè i due personaggi sono una "strana coppia", tutto qui!
Grazie per averli messi insieme (intendo NELLA STESSA STORIA!)!!!

30/12/11, ore 00:17

Comincio con il dire che sarò critica. Mi dispiace che sia la tua prima yaoi, ma purtroppo hai incappato su una coppia che venero, e quindi sarò davvero molto obiettiva. Per prima cosa, vorrei farti notare le RIPETIZIONI. Vi sono davvero troppe ripetizioni di parole in tempi troppo brevi. (esempio: bellissimi occhi verdi. Dall’altra parte Lukas Bondevik: Bellissimo Norvegese (...) Spostò la bocca vicino al lobo iniziando a mordergli il lobo (...) Il castano gemette in modo silenzioso. Non bastava mica quello per farlo gemere)

Poi, la caratterizzazione dei personaggi. Lovino non si comporterebbe mai così. E neanche Norvegia. Il primo perchè è un misandrico, l'altro perchè è il ghiaccio fatto persona. e vedermi Lovino, anche se vabbè costretto da Antonio a far sesso, ficcare senza lubrificante due dita in... al povero norvegese, anche se questo ha ordinato di stendersi su un letto ad uno conosciuto neanche cinque minuti prima. Forse sarebbe stato meglio farli conoscere prima, ma vabbè, non so cosa avevi intenzione di fare, e spero che comunque tu sia riuscita a raggiungerla

Beh... mi dispiace averti lasciato una recensione simile, spero un po' di aiutare a migliorarti, continua a scrivere, magari altro su questa coppia. Però cerca di caraterrizzarli meglio, o almeno, metti l'avvertimento Out of character che non fa mai male se non si è sicuri sulla propria FF