She Wolf 2 -i segreti della famiglia Moon
di rock star 96

01/01/12, ore 02:51

Evviva nuovi misteri per Zhalia e fiki fiki lupeschi! XD

31/12/11, ore 15:14

Ciao :D ringrazia Dio che sono riuscita a recensirei perchè sono in montagna senza il pc e quelle poche volte che prende il cellulare corro a leggere e recensire... Bellissimo capitolo, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D buon anno anche a te. Bacioni la tua fan numero uno Mixi_

29/12/11, ore 17:16

Che amore quest'uomo: è disposto a tutto pur di rimanere accanto alla sua Zhalia!♥♥♥
Ed ora che la coppia dei nostri sogni ha assunto sembianze di lupo,ora che Aaron ha scoperto il punto debole di Dante e Zhalia, ora... cosa accadrà?
Non vedo l'ora di saperlo!
Un bacione!

29/12/11, ore 17:13

Ma questo Aaron è uno stalker bello e buono eh? Non ha capito che Zhalia e Dante sono inseparabili e non ci sono missioni, pozioni e trasformazioni che possano riuscirci?
Che dolce Samanta, così preoccupata che i suoi genitori non si amino più! Penso che la tua fic ci riserverà ancora moltissimi colpi di scena! Brava!

29/12/11, ore 17:05

Zhalia ha proprio il pallino di infiltrarsi, eh? Caro Dante, è inutile che ti arrabbi e sbuffi: la tua tosta mogliettina ha preso una decisione e non tornerà indietro, temo!
Mi piace il rapporto che hai creato fra le due sorelle ed ora sono curiosa di sapere cosa riserverà il futuro alle gemelle Moon e agli altri cercatori!

29/12/11, ore 16:58

Quindi Zhaal ha una sorella gemella? La cosa si fa decisamente interessante! Mi sono sempre chiesta quale sia il passato di Zhalia e con la tua fic sono sicura che ne vedremo delle belle!
Corro al prossimo capitolo!
Baciii

28/12/11, ore 12:31

Capitoli bellissimi come al solito! La mossa di Dante è stata davvero una sorpresa; sono curiosa di vedere se Zhalia ne sarà felice oppure lo respingerà. Sarebbe perfetto se anche Sam diventasse una ragazza-lupo.

28/12/11, ore 12:25

La coppia di lupi!! Dante sarà un lupo superfigo davvero (un po' me lo apettavo che succedesse) era inevitabile da un punto di vista. Iper protettivo al massimo, come al solito, vuole stare con la moglie!!
Buon anno tra poco parto!!

27/12/11, ore 23:28

due capitoli in un solo giorno :D che bello e così Dante si è trasformato in lupo :D e poi la piccola Sam... ha ereditato i le caratteristiche del lupo (udito e olfatto!!) brava, brava ed ancora bravissima :) Ribadisco quello che ho detto nel capitolo otto (non ci sono fino all'otto gennaio quindi buon anno, recensirò quando tornerò!) Un bacione Mixi_

27/12/11, ore 22:52

ciao :D Fan numero uno ai comandi ;) ahahahah bellissimo capitolo, davvero, Samantha che porta il cibo alla mamma che tenera*-* e Zhaira a fare la zia che mette in chiaro le cose... e poi la "chiaccherata" di Zhalia e Dante, davvero stupenda :D Un bacione e a presto
P.S. non sono sicura di riuscire a recensire i capitoli prossimi perché sarò in montagna senza internet ma tranquilla che appena tornerò (l'otto sera) li recensirò tutti :D Promessa :D un bacione (e se non ci sentiamo più buon anno nuovo!) la tua adorata Mixi_

27/12/11, ore 02:29

Bello, bello e ancora bello, ma che dico?! Emozionante, avvincente, pieno di suspense e... Non trovo più le parole adatte!
Ti faccio ancora i miei più grandi complimenti: la storia e' fantastica e davvero originale; pero' devi sistemare qualche segno di punteggiatura che non hai collegato bene nel testo ( ti consiglio di rileggerlo ).

" There’s a she wolf in your closet
Let it out so it can breathe "

27/12/11, ore 01:37

No dai! Zhalia che ha una sorella gemella questo non lo ha mai scritto nessuno! Sei un genio dell'originalità! Ma poi e' per questo che a Zhalia piace Roma nel tuo racconto? No perche' senno' la cosa avrebbe senso...
Io credevo che le piacesse Venezia come a me, del resto: dopotutto e' tranquilla, non ci sono macchine, e' piu' semplice scappare se ti stanno inseguendo e, soprattutto, e' dove vive Dante!
Credo che la Zhalia del cartone di Iginio adori Venezia per questi motivi ( specialmente l'ultimo ).
Non vedo l'ora di vedere come finirai questa storia

P.S.: ma l'idea di Zhalia lupa ti e' venuta in mente ascoltando " She wolf " di Shakira, ed e' per questo che hai chiamato così la fiction?

P.P.S.: mi spieghi, in poche parole, a che cosa servirebbero i punti che si accumulano con le recensioni? E una volta che hai accumulato un certo numero di punti, che succede?

Baci e abbracci

Valentina

27/12/11, ore 00:07

ciao, scusa ma non ho fatto a meno di beccare un errore... "molto migliori" sarebbe il caso potessi cambiare... comunque per il resto è davvero bellissimo :D lo adoro Zhalia che si trasforma e segue poi il titano! Al prossimo capitolo baci la tua fan numero uno Mixi_

26/12/11, ore 17:47

Kinderman fregato lei è già sposata con figlia! Bella la litigata Dante e Zhalia!! Mi trovo d'accordo con lei: lui che muore e lei che soffre e sopporta, lei che vuolesalvare la sua foresta lui che glielo vuole impedire!! Dante iperprottettivo fa incazzare di bestia!! Brava!!!
Attentà al verbo uscire!! (Egli uscì, Io uscii) Buon Santo Stefano!! Spero di aggiornare prima di partire!!

25/12/11, ore 23:47

Buon Nataleeeeee :D da me una palla assurda con tutti parenti che venivano da me a chiedermi "e tu Margherita hai il fidanzatino?" Mi fanno venire i nervi... ma i cazzi vostri no?? Uffa... passando alla storia comunque... è B E L L I S S I M A, la adoro. Però spero che Zhalia e Dante facciano la pace, in effetti tornare lupa non è una bella cosa, è moooolto pericolosa come idea. Chissà come andrà a finire... spero bene :) Un bacione la tua fan numero uno Mixi_