La materia dei Sogni
di Herit

30/01/13, ore 22:41

Mamma mia sono veramente imperdonabile, ho letto il capitolo giorni fa ma poi non avuto tempo per prendermi cinque minuti e scrivere una recensione decente, spero che quella che sto scrivendo sia almeno sensata e non una serie assurda di sproloqui.
Comunque, cominciamo, innanzitutto complimenti per il capitolo, è meraviglioso e adoro veramente come scrivi, conta che quando è terminata l’altra storia, lasciandomi con un po’ di amaro, parecchio amaro in bocca, quando ho trovato per caso questa ero al settimo cielo. Ora saprò cosa accade a tutti i personaggi, a Victor ma anche agli altri, Axel lo adoro, mi piace come carattere, come personaggio, un po’ come tutto, Stephen è ancora tutto da scoprire, e ora sono comparsi anche altri tre personaggi,, il piccolo e indifeso Yulian e quell’energumeno di Duncan e Paolo se non ricordo male. Sono veramente curiosissima di vedere come interagiranno fra di loro, e soprattutto le coppie che si creeranno u.u.
Detto questo rinnovo nuovamente i miei complimenti, io adoro le atmosfere che riesci a creare, magiche, soprattutto perché abbinate ad un mondo che io conosco veramente poco, ovvero quello della musica, che mi affascina tantissimo.
Per un commento più decente e approfondito aspetterò che pian piano la trama prenda forma, quindi con i prossimi capitoli.
Ciao e al prossimo, e non preoccuparti per i ritardi.
Un bacione.

-Yuko-

13/03/12, ore 19:04

Sono un essere ignobile lo so, hai postato questo seguito non so quanti mesi fa, e io l’ho scoperto solo ora ç_ç.
Mi spiace tantissimo, ma oltre alle storie che ho nella lista dei preferiti, non sono riuscita più a leggere nulla e questa mi è sfuggita.
Che poi, ha un solo commento questo capitolo, e sono sorpresa, è scritto benissimo, e mi piace da matti. Mi piace Axel come personaggio, e sono curiosa che ti abbia deciso di approfondirlo un pochino di più. Come mi incuriosisce Stephen, così più grande di lui, ma sembra esserne attratto. Me curiosissima di sapere come proseguirà la storia, sempre che tu la continuerai.
Mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su Axel, sul suo passato e su quanto gli sta accadendo, per ora la cosa mi ha messo su una tristezza infinita, il suo cuore infranto, il rifiuto da parte di Victor, anche se era decisamente lampante come cosa. Vic è ancora legato a Mark, al suo ricordo, un anno è troppo poco.
Spero sinceramente che deciderai di proseguire con gli aggiornamenti, e mi scuso ancora per non averla trovata subito.
Un bacione grandissimo e ancora complimenti per questo capitolo:

-Yuko-

23/12/11, ore 18:55

Avevo letto ed apprezzato "Anche gli Dei Muoiono", e vedere che hai iniziato il sequel è stata una piacevole sorpresa; dato che prima non eri riuscita ad approfondire bene tutti i personaggi, e sono curiosa di vedere come se la caverà ora Victor. Ovviamente essendo il primo capitolo ancora si è detto poco della storia, comunque ho visto qualche errore di battitura, ti consiglio di rileggere. Per il resto aspettiamo di vedere come si evolverà la storia.