Cadillac Eldorado.
di Midori_chan

09/03/12, ore 23:33

Ciao! Stavo gironzolando tra le fanfictione dei mesi passati in cui non ho potuto seguire il fandom e ho incontrato questa tua oneshot... il titolo mi ha colpito subito e così ho deciso di leggerla e.. devo dire che mi ha entusiasmato!! Innanzi tutto mi è piaciuto lo stile che hai usato, è raro trovare fanfiction scritte bene di questi tempi, e poi l'ambientazione originalissima, la trama, tutto insomma! Sebbene abbia dei toni semplici e con poche pretese, affronta delle tematiche serie ed importanti con questi due ragazzi costretti a fuggire a nascondersi e a vagabondare, nella speranza e l'illusione di potersi, un giorno, stabilire in un luogo fisso che non li guardo con rigetto e disprezzo... il tutto affrontato con un tono dolce amaro, perchè infondo nemeno loro vogliono fermarsi e vogliono semplicemente continuare il proprio viaggio a tempo indeterminato, senza freni, senza limiti e paletti, proprio come il loro amore, libero e sfrenato.
Non so se era questo quello che volevi comunicare, ma questo è quello che ho provato leggendo questa storia che secondo me merita molto più che 2 recensioni, per questo ho voluto dare il mio contributo... anche se con molto ritardo XD
Spero che ritornerai a scrivere ancora! ^^

17/12/11, ore 14:18

Ciao è un piacere risentirti e accidenti alla connessione internet del pc!
Passando alla storia è davvero carinissima, descritta bene, in modo originale e divertente, mi è piaicuto molto leggerla perchè i personaggi ed anche l'ambientazione sono resi bene, potrsti davvero farla diventare una raccolta che dici?
L'unica cosa è che manca l'avviso di oneshot.
Alla prossima, kiss

17/12/11, ore 13:03

mi è piaciuta un sacco, è scritta davvero bene ed è una delle poche fic su questa coppia che non è oc!compliments:)