Becco su becco fa battibecco
di FairyFrida

01/01/12, ore 18:04

Oh oh *-* basta mi sto sciogliendo!
è tutto troppo... troppo dolce! sto morendo di diabete e ... MI PIACE!
mioddio se mi piace! *-*
sisi, mi sto tipo sciogliendo, anche se l'ho già detto.
IO TI AMO. questa è la mia dichiarazione d'amore, sisi. u.u
ti supplico e ti scongiuro di fare un'altra Fremione dolce dolce! *-* così morirò un altra volta di diabete ma vabbè :D
è tutto troppo perfettoooo è bellissimooo :D
ok sto sclerando! dovresti vergognarti dell'effetto che fa questa fan fiction alle persone deboli come me u.u

no sul serio a parte cagate che non fanno ridere, e' davvero stupenda.
Il capitolo, la storia, loro due, TE!
Se in futuro farai altre fan fiction su di loro ti prego di chiamarmi :D
Non me la voglio certo perdere u.u

30/12/11, ore 20:35

Ciao! Questo è il capitolo che preferisco!!! ^^ Fred è fantastico ma la parte che mi ha fatto più ridere è quando la Sprite corre per avvisare la McGranitt del bacio tra i due. Ce la vedo proprio correre per i corridoi e la Sala Grande con in mano un vaso con qualche strana pianta mentre avvisa l'altra pettegola! è geniale! Complimenti! :)

23/12/11, ore 16:19

*-* ma quanto sono dolci insieme?! bho.. Non capisco perchè la Rowling non ha scritto di loro due... insomma il senso dell'umorismo della Rowling più il suo magazzino di fantasia e dolcezza... insomma sono le basi di una Fremione! ç__ç

Tooooooooooooornando alla storia... ;)
Tutto ok, sempre bellissima come al solito !

21/12/11, ore 00:26

Fred  sotto la doccia....uhmmm, non dirmi che Hermione si metta a pensare e non passa ai fatti!
Fossi in lei, mi fionderei subito con Fred sotto la doccia!!!! u.u
Insomma, Fred è Fred.....*ç____________________________________________________________________________________________*

20/12/11, ore 16:20

No!!! Maddai, alla prima lettura mi aspettavo malizia e robe non esattamente caste e pure, invece Fred si è rivelato il solito burlone e guascone :D Mi piace Hermione, mi piace Fred, mi piace come me li presenti in questa maniera irresistibile :D davvero, hai tutta la mia stima :D

20/12/11, ore 15:19

dfbdfbdkgbdfgb.
Okay.
Mi aspettavo porcate sotto la doccia, ma... :Q_ Questo va bene lo stesso, tsè! ù_ù.
Perchè Fred Weasley è così terribilmente affascinante? E' sexy anche se indossa un sacco di patate, cavolo!
E tu, Hermione, non fare la cretina - tanto lo sappiamo tutti che sei follemente innamorata di lui ù_ù.
Questa è quasi più bella della prima, sì, perchè il mio cervello malato elabora cose non proprio caste, e chissà come vengono utilizzati i libri ù_ù.
Vedi come mi riduci, eh? ç_ç sembro una povera anima senza uno scopo, senza una morale... infatti lo sono C:
Ma a nessuno importa. *autocommiserazione*
E' stata una flash molto piacevole da leggere - e quando dico piacevole è solo per risultare più originale del solito "OH MIO DIO E' STUPENDAAAA!" ù_ù.
Perchè lo è, capito? è_è
E noi dobbiamo ancora sposarci, tsè! ù_ù. Comincio a raccattare qualcuno che celebri il matrimonio, useremo degli hula hoop arcobaleno come fedi ù_ù (Idea presa da quella figa di Shawnee Smith <3)
Comunque niente, basta, è bellissima e MOLTO SEXY. *_______* Fred Weasley sotto la doccia, poi.
Oh mio dio. *va in iperventilazione*
vkjnkfjkjd questa non dovevi postarla, hai peggiorato le condizioni del mio cervello già gravemente malato! ç_ç
With love, always
Hay <3

18/12/11, ore 03:00

Capirai l'influenza che ha fred su hermione! La stessa che ha su di noi! XD e ci credo che nemmeno hermione si lascia sfuggire quel pensiero tanto.....ehm caldo!

17/12/11, ore 14:41

Oh mio dio.
Tu sai toccare i miei punti deboli.
Sei la mia anima gemella.
Sposami.
Ti prego.
E' figo andare a capo ad ogni rigo.
<3<3<3<3<3<3<3
Oddio, Frida, io penso sempre di più che tu sia naturalmente portata per questi due.
Questa piccola flash è stupenda XD mi ha fatto morir dal ridere, davvero ù_ù
Mi è piaciuta la spigliatezza di Fred, e quello sfioramento di coscia che KSKSIDWOSK *Hayleysacheandrannoadivertirsinellastanzadellenecessità*
perchè ho scritto tutto attaccato? D:
Vabè, sono proprio di fffffretta!
Perdona la recensione orribile, la tua storia mi è piaciuta tanto tanto! *-*