Becco su becco fa battibecco
di FairyFrida

16/11/14, ore 20:53

Ahahah ahahah Ahahah
La chiamano Febbre da cavallo :')
Davvero ho tanto riso, ma adesso mi chiedo: se lei non li distingue, come fa ad avere una cotta per Fred e non per George magari? Va bene il carattere, però dovrebbe distinguerli, o meglio io spero che li distingua :)
Comunque beh Fred ha ragione ma indirizzare le sue battute al posteriore di Hermione lo trovo un pochino bleah ahahah :)

27/06/12, ore 17:39

Sì, Frida.
Assolutamente sì.

Sono FOLLEMENTE innamorata di questi due, adesso.

Dico davvero.
Li amo insieme.
Amo come Fred fa uscire dai gangheri Hermione, come la stuzzica e la provoca, sempre con quella sua ironia sottile e quella sua simpatia disarmante.
Amo come Hermione arrossisce sotto lo sguardo di Fred, come si imbarazza quando parlando di "certe cose", come la razionale Hermione perde il controllo.

Non c'è niente da fare: quei due si amano! E io li amo alla pazzia <3

25/05/12, ore 23:36

Ho qualche minuto prima di andare a letto, così ne approfitto per leggere quello che devo leggere e recensire quello che devo recensire.
Dunque, avevo già letto questa storia tempo fa, l'avevo poi inserita in storie da recensire... e me ne sono dimenticata. Sono una vera frana in queste cose. Comunque sia, meglio tardi che mai, no? Anche perché nel frattempo sono diventata più brava a recensire, quindi ci guadagni anche tu (?)
A parte il fatto che io questi due assieme li amo... questo capitolo mi è piaciuto molto. La cosa bella è che è un battibecco perfettamente plausibile, anzi probabilmente è avvenuto, che però mette in risalto quelli che potevano essere (e sicuramente erano u.u) i pensieri di Hermione. E, sì, Herm, i gemelli sono affascinanti, non si scappa. Se poi Fred ti fa addirittura delle allusioni... ciao, ci credo che Hermione avesse la temperatura interna di 43 gradi.
Quindi, in sostanza, cosa volevo dire? che è un capitolo carinissimo, che fa sorridere e che è credibilissimo (io sono una fissata sulla credibilità, giusto perché tu lo sappia).
Proseguo nella rilettura + recensitura (?)

18/12/11, ore 03:00

Capirai l'influenza che ha fred su hermione! La stessa che ha su di noi! XD e ci credo che nemmeno hermione si lascia sfuggire quel pensiero tanto.....ehm caldo!

17/12/11, ore 14:41

Oh mio dio.
Tu sai toccare i miei punti deboli.
Sei la mia anima gemella.
Sposami.
Ti prego.
E' figo andare a capo ad ogni rigo.
<3<3<3<3<3<3<3
Oddio, Frida, io penso sempre di più che tu sia naturalmente portata per questi due.
Questa piccola flash è stupenda XD mi ha fatto morir dal ridere, davvero ù_ù
Mi è piaciuta la spigliatezza di Fred, e quello sfioramento di coscia che KSKSIDWOSK *Hayleysacheandrannoadivertirsinellastanzadellenecessità*
perchè ho scritto tutto attaccato? D:
Vabè, sono proprio di fffffretta!
Perdona la recensione orribile, la tua storia mi è piaciuta tanto tanto! *-*