Smile
di KikiWhiteFly

17/03/18, ore 14:41

Questa storia è interessante perché parla della vita quotidiana di Sana e Akito e poi con loro ci sta anche Sari

09/06/13, ore 13:17

Il mio primo commento dopo quasi un anno dalla mia sparizione in EFP ...WOW :3
Tu lo sai che ho sempre adorato il tuo modo di scrivere. Questi due poi, ti escono fuori dalla penna, pardon, dalla tastiera come se fossero tue creature *-*
Ancora tanti complimenti. Mi è piaciuta: semplice, lineare, pulita. Niente di troppo romantico o sdolcinato, solamente uno spaccato di due persone che si amano veramente e di una bambina molto sensibile. :D
Brava, e ancora brava.
A presto,
Jessica.

20/11/12, ore 10:54

[Recensione premio n. 1 per il "Prompt Contest" su Revenge]

Dovendo scegliere un fandom tra i milioni su cui scrivi - wow, ne esiste uno che non hai ancora esplorato? -, ho pensato di rispolverare un vecchio amore, quindi eccomi qui a recensire su Kodocha.
Allora... la famiglia Hayama. Oh, adoro la famiglia Hayama. E anche se non scrivo e non seguo più il fandom di Kodocha, ogni tanto fa piacere rivedere Sana e Akito. Per di più insieme, con una figlia. Inoltre il tuo stile è bellissimo e la storia si legge con piacere.
Mi piace tantissimo come hai tratteggiato Sari, riuscendo a rendere credibile il suo essere ancora una bambina e il rapporto tra Sana e Akito, che continua ad essere sempre così speciale.
Davvero, bravissima, è difficile trovare altro da dire, è davvero una fantastica storia. :)
Kiss
Ilaria

14/06/12, ore 22:18

Bellissima!! Daverro, mi sto per commuovere!! Che bello vedere la famigliola Hayama tutta amore e tenerezza...mi si riempie il cuore di gioia!! E poi Sari...che amoooooreeeeeeee *.* un'artista con gli aquerelli, è tenerissima...per non parlare del papà *.* che si sveglia tutto stanco alla ricerca del caffè.Complimenti!!! :)

17/01/12, ore 17:11

No, probabilmente non smetterai mai di scrivere su Sana e Akito, ma io ne sono profondamente felice! Dunque continua, continua pure!!
La shot è molto carina: mi piace molto come descritv il quadretto familiare, così tranquillo e equilibrato (a modo suo) che mi viene voglia di avere, un giorno, una famiglia così. Poi penso che te lo ripeterò all'infinito (nel caso tu non l'abbia capito XD), il modo in cui descrivi Sana e Akito è davvero meraviglioso *_* e la loro bimba... una dolcezza: tanta vena artistica è proprio frutto di sua madre!
Spero di leggerne altre *_* e per quanto riguarda "E' già ieri, è quasi domani" bhè, io aspetto con impazienza la fine!! A presto, dunque, mi raccomando! Euterpe_12

02/01/12, ore 16:35

Ciao! L'ho trovata per caso e me ne sono innamorata! Troppo dolce questa fic! Adoro questa famiglia! L'innocenza dei bambini ha volte è disarmante...Ecco io a volte vorrei tornare bambina!
Sari Hayama è dolcissima! Li adoro!

28/12/11, ore 01:48

Che dolce Sariiiii!! Devi aver immaginato questa bambina come una piccola Sana, solo artista alla sua maniera. Una bambina molto vispa !! che pensiero carino che dice alla maestra ^____^ spero tu faccia anche altre oneshoot su questa!!!

17/12/11, ore 14:36

Ciao, finalmente è arrivata ed io mi sono fiondata subito a leggerla come promesso!
L'ho trovata davero adorabile, Sari è dolcissima e la sua definizioe mi aveva già conquistato quando l'avevi scitta su facebook! ^_^
Inoltre mi è piaciuta anche la frase "Per Akito ne vale sempre la pena. Sì, perfino se si tratta di un caffè." ^_^
Spero ce ne siano altre perchè anch'io mi sono appassionata molto a loro!
A presto tesoro, kiss