Thoughts about Sirius Black.
di Aniel_

17/12/11, ore 16:45

Ommioddio, tu vuoi farmi morire dal ridere! Questa storia è qualcosa di fantastico, totalmente originale, divertente! Ti giuro che oggi avevo assolutamente bisogno di ridere e tu, non solo mi hai fatto ridere, mi hai fatto quasi morire con le lacrime agli occhi per le risate. I commenti alla fine delle riflessioni dei personaggi sono fantastiche (primo tra tutti quello di Minus che, ti giuro, mi ha fatto cadere a terra dalle risate). Un'altra cosa che merita di essere elogiata è il fatto che tu non ti sia concentrata solo sulle parti comiche, ma anche quelle più serie: ho amato Remus e James, due delle persone più importanti della sua vita, che si sono mostrati (specialmente Remus e James quando parla del fatto che sono fratelli e che senza Sirius lui non sarebbe nulla). Mi è piaciuta anche Lily che, secondo me, amava totalmente Sirius (in termini di amicizia) e che sarà stata sicuramente contenta di avere un amico figo come lui!
Ma se ti devo dire la verità la mia preferita è quella di Voldemort, credo di non aver mai letto una cosa del genere che è totalmente geniale e comicissima!
Dopo questa mi luuuuuuuunghissima recensione di faccio i miei più veri e sinceri complimenti, mi sei piaciuta moltissimo!
Con affetto e risate, gellabaccella!