The beginning
di Sunshine

26/06/06, ore 00:10

Complimenti! Sono riuscita a trovare raramente fanfiction sui Malandrini, e ancora più difficile trovarle scritte bene, come questa! Mi raccomando, completala!

miyu90
24/06/06, ore 14:17

Per questi tiri mancini potresti rischiare la decapitazione.. ma come ti sei permessa di farci aspettare questo bellissimo chappy??Ehehe???Mi sono tanto commossa!!!^^Sirius e Remus sono fantastici!!!Continua!! ^^

Miyu90
09/01/06, ore 15:08

troppo bella! continua mi raccomando.. volevo darti un consiglio.. ho notato che ti piace molto cambiare i punti di vista...io invece di mettere gli asterischi metterei delle frasi in modo da rendere più omogenea la stroria..ok? cmq continua!

Vava17
05/07/04, ore 08:38

Devo dire che mi piace molto la tua storia ma non capisco perchè non stai aggiornando più.E' da masi che aspetto l'aggiornamento e ad un certo punto mi sono chiesta se sei ancora viva(spero di si)quindi perfavore aggiorna presto!

kitty
03/04/04, ore 15:23

Vero, ma mi piace molto come rappresenti il suo prersonaggio! Anche questo capitolo stupendo, questa Emma è un personaggio interessante, me gusta! Fai riappacificare presto la rossa con "io-sono-il-re-del-quiddich". Un abbraccio

Lili
03/04/04, ore 08:55

Mi piace questa ff!! Divertente e dolce...ci vuole proprio un continuo ok?!! al più presto però..sn una curiosona!!^^

Angele87
02/04/04, ore 20:54

Mi piace!Mi piace!Mi piace!Mi piace!Mi piace! Mi piace! Mi piace!Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace!Mi piace!...che bell Remus e niente di meno la gemella di Lucius Malfoy... Emma non me la raccontno molto bene! non edo l'ora di leggere il prox aggiornamento! Complimenti! Angéle

Alexis Potter
02/04/04, ore 18:47

Quanto mi piace...non vedo l'ora che aggiorni!!! Cmq poverini, intendo Lily e James, falli riappacificare...ti prego! Cmq mi piacciono le reazioni, stupende!!! Baci e aggiorna presto!!!

Ly
02/04/04, ore 17:59

Ciao Sunshine cara, ma stai scherzando? Cos'hai fatto di bello per meritarti un mio commento (che poi, capirai il valore del mio commento... ^^''')? Ma naturalmente hai scritto (stai scrivendo...) questa bellisisma fic!!! Sono stata contentissima di vedere così presto già un secondo capitolo. Mi piace davvero da morire, ma questo credo di avertelo già proprio detto. E poi adoro la piega che tutto sta prendendo...bella la macchinata di Lily, anche se si è tirata una zappata sui piedi, la furbetta! Ma vabbè... spero che James non demorda (e di sicuro non lo farà) e voglio proprio vedere come si evolverà invece tra Sirius e Kylie (oddio... avrò fatto un erroraccio trmendo perchè non ricordo come si scrive... IMPERDONABILE!!!). Sei davvero abile nel narrare i vari punti di vista. Complimentissimi e mi raccomando, non sparire troppo a lungo! Un baciottone, Ly

kitty
01/04/04, ore 21:11

Bellissima la tua ff!!! mi piace un casinò! Pover Jim, che dolce però che è stato!!!! Continuala al più presto!

Angéle87
01/04/04, ore 21:07

bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, belllo, belllo, bello, bello, belllo, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello! Bravissimissimissima!complienti! questo chap mi è piaciuto, non vedo l'ora di sapere come si risolverà tutto!Scrivi davvero molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto Bene! Brava...ora vado un bacio GrANDE Angéle

Alexis Potter
01/04/04, ore 13:38

Bello...bello e bello! Ti prego aggiorna al più presto...voglio vedere le reazioni degli altri due!!! Baci...se la leggi e la commenti sono felicisssima!!! :)

Ly
31/03/04, ore 18:00

Uuuh! Assolutamente carinissima questa storia! Mi piacciono da morire le fic che seguono i POV dei vari personaggi e trovo che tu te la sia cavata egreggiamente con Lily e James. Mi piacciono proprio questi due narrati da te. Mi raccomando, aggiorna prest che mi interessa molto. Tanti complimenti, Ly

Cris
31/03/04, ore 09:18

Troppo carina!!!!!!!!!! Continuoa presto ti prego!!!

30/03/04, ore 21:07

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello... continua prestissimo mi raccomando! un bacio Angéle