Lettera ad una Ragazza fidanzata.
di makeDreamlast

19/01/12, ore 19:42

Una bella one shot, la storia filava liscia ed era bello rivivere insieme alla scrittrice le emozioni e i dolori che le ha procurato questo amore.
E' brutto avere un ragazzo che ti mette dei freni, un ragazzo che non ti accetta per quello che sei veramente. Infatti, da quanto ho capito, lui non ha mai tenuto molto a lei, forse era solo infatuato, ma se per come si vestiva dovevano succedere tutte quelle scene, allora non aveva senso andare avanti, sei innamorato di lei o della sua immagine?
Poi il rapporto si è rovinato con il tempo, si è screpolato pian piano.
Credo che sia molto maturo da parte sua scrivere a questa Sam, io se fossi stata in lei avrei apprezzato questo gran coraggio.
Mi è piaciuta molto, complimenti :)
Bye

05/01/12, ore 19:28

che bella... *.* all'inizio mi sono presa un colpo, ho pensato che magari caty era omosessuale... no, x fortuna! ma quel tizio è SCEMO!!!!!! voglio dire, dopo averla tradita e tutto dire che 'non dovevo mettermi con una bolognese. Non eri all'altezza' è davvero troppo... e poi COME SI PERMETTE?!? :@ acciderbolina quello me lo mangio vivo
ok ok la smetto, troppo stress non fa bene... XD comunque è davvero bellissima la one-shot, merita davvero!