RINGs ... Ding Dong
di Eire

20/01/12, ore 19:22

Awwwwwwwwwwww !!!!!!!! Eccomi e scusa il ritardo :D ! Ultimamente ho avuto tantissime cose da fare ! Io mi sono INNAMORATA della tua storia! In primo luogo è scritta divinamente, in secondo luogo la storia è TROOOOOOPPO bella!In questo capitolo ho trovato delle frasi stupende *.* quelle che più mi hanno colpita sono: "Come fa tutto quel nero ad essere così limpido?" e anche "Non saresti felice se riuscissi ad avere qualcosa a cui avevi già rinunciato?" *____* Mamma mia Taemin quanto sei saggio !!!! (?)
Ahaha tutte le bimbaminchia a guardare Minho giocare (fossi stata lì mi sarei infilata nello spogliatoio e l'avrei aspettato XD) e si.... Minho soffre di disturbi della personalità XD
VOGLIO DIRE!!!!!! Prima durante la partita guarda Taemin e gli sorride, poi esce dal campo FACENDOLO APPOSTA X VEDERE SE LUI L' AVREBBE SEGUITO E POI COSA FA????? Parte il solito litigio! Uffff Taemin ammettilo che ti piace Minho!!!!! Awwwwww Dio che bella storia!! <3
Aspetto il seguito!!!
Un bacione!!!!

20/01/12, ore 14:31

Cioè....Questa storia è fantastica!!!!
Odio Minho (no povero stavo scherzando D:) perchè si comporta così???? Secondo me è LUI quello innamorato di Taemin e si vergogna a dirglielo e così lo tratta male!!!! PEZZO DI MERDA!!!! NON LO PUOI TRATTARE MALE POVERO PICCOLO!!!
Okay scusami per lo sfogo ma oggi sono già incazzata per conto mio poi ci si mette anche lui! -.-"
Cmq continua prestissimo che volgio vedere come continua!!!
Che dire di più... Aspetto con ansia un fottuto bacio tra quei due ;))
A presto <3
Daysy

20/01/12, ore 00:59

oooooooooh voglio capire Minho çwwç
davvero cerco ma ancora non riesco çç
beh io son sempre più curiosa quindi continua presto!
baci:*

14/01/12, ore 10:57

Awwwwwwwwwwwww *eccomi* !!! Evviva il secondo capitolo <3 Okkkkk mi pare chiaro che quello che gli afferra i fianchi mentre balla è Minho *mi sento intelligente* XD Certo che Minho è abbastanza strano: prima ride ed è lì che sta x accettare il regalo poi quando Tae gli dice che non è da parte sua lo rifiuta -.-" Boh il cervello maschile ancora è un mistero per l'umanità (?)
Povero Taeeeee!!! RIBELLATI *sclera* ! Dio mi piacciono troppo le storie ambientate tra le mura scolastiche e specialmente se riguardano Minho e Tae <3
Com'è che ora Minho dà il soprannome al mio maknae?? Che cattivo D: !!!
Ok basta io voglio il terzo capitolo!!!!! Awwwwww!!!! Sei bravissima ! <3 ! :D !
Un bacione e alla prossima!!!

13/01/12, ore 01:27

Allora.. yeahh la seconda parteee!!!!!! *O*
Ok quello in pista che ci ha "provato" con Taemin è Minho, ne sono sicura (deve essere lui!!! U.U) e se non lo è.. bhe mi sarò sbagliata XD
No ma il regalo glielo possono dare anche loro! Cioè cavoli si fa schiavizzare! Tae NON VA BENE! U.U
Io la penso come Sujong! Minho fa lo stronzo (si carino fai lo stronzo! u.u) perchè vuole attirare l'attenzione di Taemin! (lo fa per questo vero?? O____o) Comunque potresti essere un pò più gentile e carino con lui!!
Ciao cara al prossimo!!! ^O^

12/01/12, ore 16:54

E se tipo fai subito la terza parte?
AHAHAHAHAHAH sono troppo curiosa.
Oh questo Minho è strano eh O:
Io non ho ancora capito il taglio di Tae!
Posteresti una foto?
Comunque bella storia ,continua presto:*

12/01/12, ore 14:51

Santo cielo.... ma...ma è bellissima *-*
Mi piace tantissimo e spero di avere il contunuo presto perchè veramente penso sia una delle storie più belle che abbia mai letto! COMPLIMENTI!!!!
:DD

25/12/11, ore 18:26

Ommiodio!!!! :D !!!!
Da dove iniziare??? Dalla cima XD
Il fatto che Minho sia considerato il più figo della scuola mi ha fatto rimanere con la bocca asciutta, anche se ce lo vedo proprio lì che se la tira in mezzo a tutte le ragazze XD
Il Taemin della tua storia mi ricorda molto l'originare: credo che se mai Tae si trovasse in una situazione anche solo lontanamente simile non alzerebbe la voce, anche se circondato da un casino di ragazzine in calore pronte a saltare addosso ad il suo "peggior nemico".
Diamo una sbirciatina agli altri personaggi :D
Jonghyun = da quel che ho capito dall'inizio è un donnaiolo (Ahahah!!!! Jongh sei bellissimo *attacco di Shineete improvvisa*) , ma nonostante tutta la sua gloriosa bellezza è sempre messo in secondo piano da Minho.
Key (Diva del cuore XD) = nipote del dottore della scuola <3 Mamma mia io sarei sempre nell'infermeria *sbava al pensiero di essere curata da Kim Kibum <3* ED E' PURE IL CUGINO DI MINHO!!!! AWwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
Onew = ragazzo innamorato della sorella di Jonghyun. Però la sorella di Jongh è innamorata di Minho (quanti intrecci XD) e a Minho a quanto pare sta sul culo Taemin.
mi piace questa storia!!!! E ora voglio vedere cosa fa il mio maknae <3 Minho in questa ff sei *leggermente* un rompi balle.
Scrivi benissimo!!!! meno male che ho letto questo capitolo altrimenti io ora dovevo giocare a carte con i quarantenni XD
Bravissia ;)
Continua prestissimo che sto in ansia!!!
BUON NATALE!!! :D !!!! BACIONE!!!!!!