RINGs ... Ding Dong
di Eire

25/12/11, ore 18:26

Ommiodio!!!! :D !!!!
Da dove iniziare??? Dalla cima XD
Il fatto che Minho sia considerato il più figo della scuola mi ha fatto rimanere con la bocca asciutta, anche se ce lo vedo proprio lì che se la tira in mezzo a tutte le ragazze XD
Il Taemin della tua storia mi ricorda molto l'originare: credo che se mai Tae si trovasse in una situazione anche solo lontanamente simile non alzerebbe la voce, anche se circondato da un casino di ragazzine in calore pronte a saltare addosso ad il suo "peggior nemico".
Diamo una sbirciatina agli altri personaggi :D
Jonghyun = da quel che ho capito dall'inizio è un donnaiolo (Ahahah!!!! Jongh sei bellissimo *attacco di Shineete improvvisa*) , ma nonostante tutta la sua gloriosa bellezza è sempre messo in secondo piano da Minho.
Key (Diva del cuore XD) = nipote del dottore della scuola <3 Mamma mia io sarei sempre nell'infermeria *sbava al pensiero di essere curata da Kim Kibum <3* ED E' PURE IL CUGINO DI MINHO!!!! AWwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
Onew = ragazzo innamorato della sorella di Jonghyun. Però la sorella di Jongh è innamorata di Minho (quanti intrecci XD) e a Minho a quanto pare sta sul culo Taemin.
mi piace questa storia!!!! E ora voglio vedere cosa fa il mio maknae <3 Minho in questa ff sei *leggermente* un rompi balle.
Scrivi benissimo!!!! meno male che ho letto questo capitolo altrimenti io ora dovevo giocare a carte con i quarantenni XD
Bravissia ;)
Continua prestissimo che sto in ansia!!!
BUON NATALE!!! :D !!!! BACIONE!!!!!!