Herwin
di nausicaa

13/06/08, ore 00:52

Mi piacerebbe lasciarti un commento in cui magari dico qualcosa d'intelligente,ma veramente non mi vengono altre parole per descrivere questa fic se non...SEMPLICEMENTE STUPENDA!Credo che questo finale sarebbe stato molto bello per concludere la saga di harry potter ma si sa che io tendo molto alla drammaticità^_^

Illy
17/02/07, ore 11:03

Ma da quanto è che non scrivi +???? sigh.... ti plegooo... continua prima o poi... tivitititititibi!!! Illy

Akane
22/12/06, ore 20:03

Scrivi davvero molto bene brava!!!questa one-shot mi è davvero piaciuta molto!!6 davvero un'egregia scrittrice!!complimenti!!!:)

Illy
08/10/06, ore 09:56

Cara Nausicaa, storia bellissima, triste ed emozionante! Spero di non essere ripetitiva ma sul serio scrivi benissimo!!! bacio e ci vediamo a scuola;-)! by la tua prima fan...

12/08/06, ore 21:30

E' a dir poco difficile leggerla senza sentirsi stringere il cuore. innanzi tutto per il rapporto che si instaura tra Ginny e Draco (non sono fan della coppia, ma qui mi ha colpito, come mi ha colpito il fatto che lui regga fino alla fine senza mollare, tirando fuori un carattere e uno spessore non indifferenti), e poi perchè...arg! l'idea di Harry che si fa uccidere per salvare tutti è a dir poco straziante! Ma è scritta veramente molto bene!

04/08/06, ore 22:05

Sigh sigh...per fortuna che avevo dei fazzoletti a portata di mano...mi è venuto da piangere... Bellissima commovente...per un attimo sono stata gelosa di Ginny ma poi avrei voluto essere li per consolarla... Ho notato una somigliannza col manga della Saito valzer della magnolie. Sia chiaro che non ti voglio accusare di nulla solo mi incuriosiva sapere se la somiglianza era voluta o casuale. Comunque è una delle ff più belle che abbia letto finora complimenti!!

04/08/06, ore 21:17

molto triste... ma comunque bella!

eva_elamela
04/08/06, ore 17:49

Non mi dispiace l'idea, e neanche come l'hai scritta. E' semplice, pulita, brava.

04/08/06, ore 16:17

00!! cavoli, e bellissima! tristissima, raccontata benissimo, senza lasciare nulla la caso hai tracciato un'idea perfetta di cosa e accaduto durante la guerra, della sofferenza di ginny e della difficolta di avere liberta^^ complimenti, sei stata fantastica! ti diro, io non sono una fan di ginny, ma questa storia e stata fantastica^^ bravissima^^ aspetto altre tue storie^^ by by neko