Bacio di morte.
di Funny_fun

22/12/11, ore 23:36

Dunque, premettendo che Micheal/Lucifer è la mia ultima ossessione, e quindi sarò indubbiamente schifosamente di parte, devo dirti che questa storia è davvero bella! La tua scrittura è scorrevole e a tratti poetica, senza dimenticare anche i toni forti quando ci vogliono, come nella descrizione dello scontro dei due arcangeli: non è per niente facile bilanciare le due cose ma tu l'hai fatto alla perfezione!
Forse in alcuni punti Lucifero è scivolato un fin troppo nella dolcezza (ma è solo il mio punto di vista, per come vedo io il personaggio) ma mi sembra che in generale tu abbia reso molto bene il suo punto di vista di creatura millenaria e onnipotente, spezzata in mille modi dall'amore. Insomma, sei riuscito davvero a instillare in questa storia tutto il fascino che è proprio di questi due epici personaggi!
Ci sono forse alcune frasi non del tutto chiare, o che zoppicano leggermente, ma nell'insieme la scrittura è piacevolissima e devo dirtelo: hai il tocco magico per i finali! Questa frase: "Se questo è ancora un errore allora, ti prego, accompagnami nel peccato." credo proprio che me la segnerò da qualche parte perchè è assolutamente memorabile e mi ha totalmente conquistata!
Insomma, in definitiva davvero complimenti! Non è facile scrivere su questo pairing, ma tu ci sei riuscito bene, e non è facile avere già una scrittura così piacevole a 15 anni (si ho stalkerato un po' la tua scheda ;P), quindi mi raccomando, continua a scrivere, voglio leggere presto altre tue storie!

22/12/11, ore 22:51

Eccola la famosa storia di cui mi stavi tanto parlando :DD
oh ma poi devi fare una storia su Dean & Joanne u.u
lo sai che sono la tua migliore amica e sono anche Joo xD
(come mi chiami teee u.u)
Spero molto che realizzerai la mia richiestaaa:DD
Comunque è stupendaaa,sei stato bravissimoo*-*

19/12/11, ore 09:09

Ehm...credo di avere un'espressione molto simile a questa ... *_______________* (ebete!!!)
Ma grazie!!!!!!!!!!!! Ossignore non so' veramente che dire...non era necessario, ma grazie davvero ;D
Cielo...ti sei giocato la recensione con questa dedica, mi spiace...buah ah ah ah
Allora, Lucifero e Michele ***sospirando*** io li amo alla follia!
E non solo perché il loro legame è il riflesso esatto di quello che c'è tra Sam e Dean, ma anche perché è intriso di sfumature.
E', forse, ancora più contorto e complesso di quello (peraltro già parecchio travagliato) dei nostri bros.
Dietro queste due figure ci sono mille domande, alle quali Sam e Dean hanno dato quella che secondo me è l'unica risposta possibile: la famiglia è la cosa più importante. Ma la famiglia, quella vera, è quella che si sceglie di proteggere.
Sei stato bravo anche questa volta. Anche in questo caso i sentimenti sono ben descritti e chiari.
Perdonami se non sono "prolissa", ma su un pairing così ci sarebbe davvero un mondo dietro da commentare, e non ne sono all'altezza.
Grazie ancora e a presto. Kisses

18/12/11, ore 22:10

Ok, tu con questa finisci direttamente nei miei autori preferiti!!!
Questa è la goccia che fà traboccare il vaso.. Non sono più degno di commentarti..
Dire che questa shot è bella non avrebbe senso, perchè è già ovvio.. ma non è nemmeno eccezzionale e perfetta..
è molto molto di più!
Lucifero è un complesso personaggio, che si rende secondo una soggettiva focalizzazione! Tu sei stato meravigliosamente bravo!!
Lo sai, non amo lo slash.. ma quando è reso bene e non esagerato come in questo caso ne divento enormemente dipendente!!
In più ho amato come hai descritto il rapporto tra i due angeli, e come hai descritto il loro essere.. parlando di "essenza" e non di corpi materiali (tranne nella battaglia, in cui avevano posseduto dei tramiti).
Soffermandomi poi sul momento della battaglia.. bhè, mi hai fatto gelare il sangue, francamente nel pezzo del trapasso mi sono anche un pò nauseato!! E questo è sicuramente un punto a favore, perchè mostra la tua bravura nel descrivere ogni situazione.
L' emozione di Lucifero è sempre molto sentita e passionale..e il comportamento che ha con l' arcangelo rispecchia enormemente quello che hanno anche Sam e Dean nelle wincest..
Ti ringrazio poi per la dedica.. Dedicarmi una shot di questo spessore non mi rende felice, ma entusiasta!! Ne sono lieto ed elogiato!!
Rinomino da parte mia tutti i più sentiti complimenti a te, che, pur essendo giovane, mostri già le capacità di un piccolo talento..
BRAVISSIMO!  alla prossima!

18/12/11, ore 21:12

Ciao! È davvero bellissima!!!
È così ben scritta che mentre la leggevo mi sembrava di averlo di fronte e di sentire personalmente il discorso!
E poi, Lucifero è il mio personaggio preferito!!!!!
Bravo!!!!!!
Baci. Anael!

18/12/11, ore 16:37

Mi hai sorpreso questa volta come non mai ç_ç
Ho le lacrime, i brividi e spruzzo gioia per la dedica ufficiale *-*
Sarei io a doverti ringraziare..
Ho apprezzato molto questa shot u-u no, anzi L' HO AMATA FOLLEMENTE!
Ma è fantastico mettere in relazione due figure così contraddisitnte e farli innamorare.. e che meraiglia anche quella sorta di flash-Back.. il combattimento lo hai reso davvero molto cruento, e ho apprezzato molto la cosa!!! Compimenti :D
E ho amao le emozioni che, nonostante tutto,  Lucy riesce a sentire!!! Ho amato TUTTO, TUTTO!!
questa shot è a dir poco meravigliosa!! e il fatto che tiu me l' abbia dedicata è straordinario..
Francamente penso che la perfezione nei tuoi scritti aumenti sempre di più!!!
Questa storia è MIA!! ho deciso u_u

LA METTO SUBITO TRA LE PREFERITE!!!! *o*  perchè è tutto meritato :DD

18/12/11, ore 13:50

Questa volta scrivere una recenzione sensata sarà impossibile *-*
E non lo dico solo perchè ho le lacrime agli occhi, o per come hai descritto perfettamente il tutto.. ma perchè l' emozione mi stà stravolgendo!! E chi si sarebbe mai aspettato di trovarci di fronte a un Lucy così sensibile.. Io ho adorato queste poche righe..
E ho amato la narrazione, era così poetica.. così introspettiva, così coinvolgente *-*
TU MI SORPRENDI SEMPRE! Sei sempre così persuasivo, riesci sempre a coinvolgere a pieno il lettore.. Ora cosa fai? passi dalle wincest alla Mikael/Lucy? Perchè sai, ci sei enormemente portato *-*
Ma poi ho adorato il momento della battaglia tra Lucy e Mikael, anche se il pezzo della morte era un pò da nausea xD
Ho focalizzato tutto nella mia mente, anche quel magnifico finale!!!!
Io aspetto con la massima ansia altri tuoi scritti!
A prestissimo :D