Crep de Mont
di Silvar tales

16/08/13, ore 01:44

LAST CHRISTMAS I GAVE U MY HEART!

BUT THE VERY NEXT DAY YOU GAVE IT AWAY!

THIS YEAR TO SAVE ME FROM TEARS

I'LL GIVE IT TO SOMEONEEEEE SPECIAL!!!!!

Adoro...ADORO TROPPO STA CANZONE DI NATALE!!!! ACCIDENTI!!! Sono un po' in ritardo col leggere la storia e sono anche fuori stagione dato che è agosto, ma non ho idea del perchè, anzi, non ho idea di come sia stato possibile che questa storia mi sia sfuggita di mano! (e ho visto che ci sono tante altre SasoDei che non ho letto!!! COME CAVOLO è POSSIBILE?!?!) va beh, auto polemiche a parte...la storia è stata a dir poco stupenda e fantastica!!! l'ho adorata tantissimo e assaporata che era na meraviglia! Una semplice Fan Fic molto tenerella e non triste! (io sono solita a scrivere storie fluff ma drammatiche\ strappalacrime)

Non so che dire....mi è piaciuto tutto, ogni cosa! Sarà che adoro troppo sta coppia (infatti ho rivisto Naruto su Italia 1 solo perchè erano le puntate con loro due...e c'era anche Itachi <3...tralasciando i vari discorsi da bambinetti, però per fandom...questo e altro!) ma devo dire che trovo sta storia STUPENDA! Adorabile! Non per questo l'ho messa nei preferiti! EHEH! mica scema U.U

Comunque complimenti, cara! Ho apprezzato tantissimo =)

Ryuga

22/07/12, ore 10:34

Io adoro la canzone "last christmas", mi rappresenta anche troppo... comunque apprezzo molto quest'ultimo colpo di genio... ultimo perchè lo ho letto dopo gli altri...
ancora complimenti..
^^ baci baci akasuna no bear92

19/03/12, ore 15:09

*esce fuori dal suo angolini oscuro*
Facciamo finta che non sia passato così tanto tempo da quando ci hai fatto questo fantastico regalo... facciamo che domani userò il mio consistente (yuppi :3) tempo libero  per leggere tutti i tuoi bei lavori. Che, per Dio, mi sento di aggiungerli tutti ai preferiti.
Da dove cominciare a commentare questa bella shot? Allora, amo sciare, ancor più farlo con gli amici. Sai che leggendo le tue parole sei riuscita a ricreare perfettamente le stesse belle sensazioni che suscitano in me le piste innevate, i paesi che dipingono la valle e quella particolare euforia di condividere una passione con gli amici. Poi, be', tutto questo condito dal tuo stile che amo tanto e da questi due personaggi bellissimi che, in mano tua, acquistano particolari caratteristiche che li rendono più veri di tanta gente che conosco. Anche se in questa fic non ci sono stati morti o drammi simili (ti ringrazio TwT) ma riesci ad inserirci sempre un po' di malinconia tendente al drammatico nelle tue parole. Come quando parli della situazione familiare di Sasori, non so, sembra scritta con tanta semplicità eppure ci sta dentro tantissima tristezza. E poi, tra le scene così naturali che con altrettante invidiabile naturalezza riesci ad inserire nella trama, mi fai scoppiare un amore già nato che aspettava solo il momento propizio per mostrarsi. E, perché non durante un primo Natale tra amici? Spero tanto che ne vivano tanti altri così.
Scusa ancora per il ritardo con cui mi godo le tue fic e con cui le recensisco, questo fandom l'ho proprio ignorato ;__;
Complimenti  cara <3
Lally

29/12/11, ore 18:41

Ma com'è che arrivo sempre in ritardo io?? xD vabbè...ciao Silvar!
Oh chebbello, un po' d'atmosfera natalizia ci voleva! Non so te, ma io non l'ho sentita per niente quest'anno ç_ç
Fic bellissima, come sempre, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il paesaggio! Niente da fare, la montagna d'inverno è qualcosa di spettacolare!
E Sasori e Deidara...perchè sono così dannatamente perfetti insieme?? xD anche qui, hai reso il loro rapporto quasi magico in mezzo a tutta quella neve :O
Non so che altro dire, proprio bella, complimenti!
E buon Natale (passato) anche a te :)
Spero di risentirci presto
Fede :3

18/12/11, ore 20:04

Non ho idea di come faccia Sara a scrivere.Credo perchè ci metta tutta se stessa in una sola parola.Penso che scriva storie drammatiche quando vorrebbe cambiare il presente o,forse, perchè gli vengono meravigliosamente bene.Credo che ami tanto Deidara perchè si riconosce in lui o,forse, vorrebbe avere quel suo artistico carattere.Però Sara è già "artistica" senza a modo suo.Sara è un artista, una persona che crea dal nulla l'impossibile, una persona che si racconta silenziosamente, nel suo caso, in quello che scrive.Sara ti invita ad entrare nel suo mondo, poi resta a te decidere.Come in questo caso, non si sa come ma le sto scrivendo la più lunga recensione che abbia mai fatto(credo che in caso sarebbe sempre per te) nella sua più piccola storia che io abbia mai letto.Tanto per far capire quanto un racconto di Sara possa trascinarti.Poi l'originalità delle sue storie ti sconvolge sempre.Ora,per esempio, ha scritto una SasoDei "bianca" mentre nell'anime della tanto amata coppia l'unica volta che si vedono i due artisti insieme, sono sempre in un deserto o in una caverna, al massimo.E invece lei cosa fa?Ti scrive una SasoDei sulla neve, non che sia la prima volta che lo fa, ma ogni volta sarà sempre..-wau non me lo sarei mai aspettata-.Ovviamente,come da aspettarsi da un genio come lei, il carattere dei personaggi è super azzeccato e,tanto per ignorare Deidara qualche volta, adoro come ha scritto di Sasori in questa fic, mi ha fatto ridere.Bah' non ho completamente idea di come faccia Sara a scrivere, cosa pensa,cosa sogna.Comunque sia Sara è meravigliosa, non la conosco personalmente, ma credo di conoscere la lei che scrive queste storie.Certo, sono quasi tutte drammatiche e una morte ci scappa sempre, ma siccome siamo a Natale ed è avvenuto un piccolo miracolo, questa fiction è stata,infatti, "allegra" o fluff, cosa che non mi sarei mai aspettata da lei,anche se me lo aveva anticipato.Tutto questo monologo per dirle..

♥ Buon Natale Sara ♥
Shania <3

18/12/11, ore 15:43

Oh, Sil!
Davvero una bella storia natalizia. E poi... Sasori e Deidara *-* <3
La neve, la baita, il camino e lo stereo ---> :3 dvvero una bella e dolce atmosfera.
L'invito di Deidara a ballare non me lo sarei mai aspettato. Questo suo lato non l'avevo mai visto. Mi piace.
Complimenti per questa fic, Sil. <3
Baci, Killuale.
(Perdona la mini recensione.)

18/12/11, ore 14:26

"Crep de Mont" è un delizioso spaccato natalizio.
Stile fluido, prosa superba.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, specialmente quando parli della montagna. Ci metti il cuore e si sente.
Sasori e Deidara.... splendidi. Loro e il modo in cui li hai descritti, evidenziando il loro rapporto così caldo, tra i fiocchi di neve gelida.
Sono due personaggi che in Naruto compaiono strettamente legati al deserto, da quanto ricordo.
Inmmaginarli che sciano viene spontaneo, leggendo ed è un bel pregio, rendere così evocativo un racconto.
Complimenti ancora,

Memento.