What I do for a living
di Acid Sylvia

13/07/12, ore 17:12

Dio, okay, provo a fare una bella recensione, perchè questa fanfiction lo merita davvero.
Comincio parlando della storia in generale, uhm.
Allora, mi piace da pazzi. Perché adoro i toni cupi che sei riuscita a dare, e una serie di emozioni mi ha attraversato da capo a piedi.
Ci vuole una certa bravura per poter scrivere cose del genere, e tu ce l'hai. Frank e Gerard non sono ciò che si può definire "dolce", soprattutto Frank che fa tipo la "prostituta" per vivere, ma l'incontro con Gerd è stato emozionante. Imprinting, amore a prima vista. E' tutto perfetto.

Passando a parlare di te, della scrittrice, hai tutta la mia stima.
Sei bravissima e ti meriti tutti questi complimenti.
davvero, sei magnifica.

xo simo.

19/12/11, ore 02:52

Oddio! Sai cosa penso? Penso che sia una fic bellissima. Uso spesso questa parola, ma lo dico sinceramente dal profondo del cuore. Mi piacciono da impazzire le fic dai toni cupi e tristi, perchè mi fanno provare un sacco di emozioni e dei nodi allo stomaco, spesso si riescono a raccontare delle storie che racchiudono in sè tante cose in poche parole, dirette e concise e tu l'hai fatto alla perfezione. E poi i protagonisti sono quelli che aggiungono quel qualcosa in più che serve per entrare nella storia con loro e sentire sulla pelle le loro sensazioni. :) Di Frank in versione prostituto o come vogliamo chiamarlo, ho letto altre volte e devo dire che nonostante un iniziale sorpresa lo trovo molto interessante, perchè rende l'idea di una persona che ormai ha abbandonato le speranze e della sua vita quasi non gli importi più niente...e invece poi entra in scena Gerard, coi suoi occhioni verdi, che risveglia in Frank quel lato umano che aveva nascosto per non provare più nulla e viene travolto da mille emozioni. <3 WOW!
"Invece no, voglio baciarlo, voglio farlo mio. Un fottuto sconosciuto che con uno sguardo sembrava conoscerlo da una vita. Un imprinting.
Esisteva davvero allora."
E' spettacolare, è questo genere di cose che mi fa commuovere. :')
Davvero complimenti, mi è piaciuta molto la fic. Leggerò altro di tuo, con molta calma dato che EFP è pieno zeppo di roba da leggere e non mi bastano 24 ore in un giorno. :P
Alla prossima, un bacio.
Ti auguro buone feste!!!