Nothing but Love
di Kioto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/06/14, ore 18:11

Ehy tu!
Cosa fai, me la lasci incompleta dopo questo bellissimo capitolo?
😭😭 scrivi benissimo, la storia è piaciuta dal primo capitolo. Tom è così premuroso con Kenny, che puó sostituire perfettamente il vero padre del bambino.
Ti prego continuale, sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta.
Perchè oltretutto, mi faró pippe mentali sul seguito degli altri capitoli..
Spero che la continuerai l'ho scoperta per caso la tua ff, e mi piacerebbe continuare a leggerla! ☺️

02/01/14, ore 00:09

Storia bellissima, complimenti! Scrivi molto bene e curi i dettagli, mi piace un sacco! Ti prego di continuare presto perché mi sto davvero appassionando! Lui è bellissimo e lei è forte, senza parlare di Kenny! Brava! Continua, mi raccomando!

24/07/13, ore 18:39

Ho giá messo la tua FF tra le preferite.. con la speranza che aggiornerai molto presto! Ho letto tutti i 18 capitoli in un giorno solo, presa dalla curiosità!!!! È davvero molto bella come storia....

29/06/13, ore 16:40

Ciao =) storia fantastica complimenti! L'ho letta tutta in una volta e mi sono subito appassionata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^.

21/05/13, ore 23:56

Non so se commuovermi più per Tom e Georg che hanno organizzato la festa,
Per il mio amato Wren che hai fatto tornare (gli vollio bene, quindi lo farai restare, vero?),
Per il regalo di Tom a Kenny,
Per Kenny, che è definitivamente il mio idolo,
O perché Ems ha mandato quell'idiota a farsi benedire!

Aspetta, indovina per cosa mi sono esaltata di più? Credo di averti ammazzato di chiacchiere contro Richard :')
È qualcosa di favoloso il mondo in cui lei riprende in mano la sua vita, spero che abbia capito che non sarà quell'idiota ad aiutarla, lei può portare avanti Kenny anche da sola, l'ha sempre fatto!
Poi vabbè c'è Tom, a cui io è Kenny volliamo bene quindi è perfetto così!
*coff-Wren-coff*

Poooi, amo vedere Kenny così felice, insomma era la sua festa?
Voglio un bambino così bello, esiste?

Ok, ho aspettato una vita e per giunta è una recensione banaluccia, ma le cose sono due:
O ti faccio troppe domande, ti chiedo troppi spoiler e mi rovino la sorpresa
O aspetto in paziente silenzio che tu posti il prossimo capitolo e magari non ti stresso troppo :)
Amo questa famigliola -Wren- che sì è bellissima -Wren- e molto tenera e tifo per Tom insieme a Kenny :')
È bella tutta questa storia e sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scriverla, davvero! Merita tanto, sei bravissima!
Ora vado, ti voglio bene :*

20/05/13, ore 00:29

uno stupendo compleanno organizzato da georg e tom , naturalmente non poteva mancare la famiglia di emily  . tom ha dato buona impressione ai genitori di ems , con wren hanno subito legato , ma la cosa più straodinaria è che il piccolo kenny lo vede come un padre da amare , da rispettare e tom coglie al volo questa occasione di farsi amare . ma proprio quando tutti filava liscio , ecco che la bestia torna nel momento inadatto per tutti . ma con quale falsità richard si presenta con un regalo , al compleanno di suo figlio e con un ghigno malefico da prendergli a schiaffi la faccia? una persona cosi falsa si vede anche a dieci metri di distanza . lui fa solo finta di amare kenny , in realtà di conoscerlo nemmeno gliene interessava , tutto ciò lo ha fatto con la forza , perchè emily  ha bisogno di aiuto , ma credo che potrebbe farne a meno di sottostare a lui , visto che ha la sua famiglia accanto , georg e tom !  se si mettono insieme con tom , le cose cambiano , starà con lui . kenny , alla vista di quell'abominevole bestiaccia si è nascosto dietro le game di tom , ormai è ufficiale , il bambino si è affezionato a lui , lo vede come un padre e richard dopo cinque anni pretende di essere adorato dal bimbo?  kenny è inteligente ,  la sua mente è già molto sviluppata e comprende molte cose , ad esempio che suo padre è un mascalzone che ha messo incinta sua madre per divertirsi ad insaputa di sua moglie e dopo abbandona l'amante incinta fregandosi di lei e del bambino . ma come si fa a dire che kenny non doveva esistere? ma allora che cavolo si è presentato a fare alla festa , con il pacco regalo e quel sorriso falso per kenny? se per lui è stato un errore , perchè si è sentito in obbligo ?  emily gli avrà pure chiesto di aiutarla economicamente , ma è stato lui a dirgli di passare del tempo con il bambino , si sentiva preso con la corda al collo per caso?  perchè non lo dice a sua moglie che il loro figlio è stato un errore , cosi si toglie il pensiero . quanto mi piacerebbe che finisse sul lastrico , abbandonato da tutti , a fare la vita del barbone elemosinante , cosi dopo si renderà conto cosa vuol dire amare , essere amati , rispettare gli altri e rimanere soli !  ora emily dovrà dare spiegazioni a tutti , una volta che richard è andato via di nuovo , speriamo non ricompaia più , la sua presenza fa vomitare . ciaooo a presto , un bacio ^_^

19/05/13, ore 14:53

Sono nera.
Spero che adesso la famiglia e soprattutto Tom capiscano perchè Emily ha agito così. Ma sono certa che farai la cosa giusta, ti conviene farla. :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3

07/05/13, ore 00:42

Io lo odio, ecco anche io ho qualcuno che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera!
Quel Richard non mi piace, non mi piaceva prima e ora è anche peggio! Sono convinta e stra convinta che creerà solo danni!
Ti scongiuro, dimmi che non cercherà di portarle via il bambino, io muoio se no!
Comunque, ho già detto che il saggio della storia è Kenny? Lui ha capito tutto, suo papà è Tom e a quel paese quel maiale!

Bene, ora faccio un respiro profondo e mi calmo, ecco cosa succede a recensire immediatamente dopo aver letto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se ho la pessima sensazione che Richard irromperà a rovinare tutto, sbaglio?
Come minimo mi sto facendo tanti di quei film che boh... Va bene, è molto tardi e tu devi perdonarmi!
Ti voglio bene cara, spero di leggere presto il prossimo capitolo :*

04/05/13, ore 22:21

questo richard va di male in peggio !  certo che doveva aspettarsi il comportamento ostile e freddo di suo figlio kenny , cosa si aspettava che lo accogliesse a braccia aperte , dicendogli uno bentornato papà , ti voglio bene , lui vorrebbe che dopo cinque anni di assenza totale , senza nemmeno un minimo di interesse e buon cuore per suo figlio , kenny lo innalzi come una statua da onorare , cerca e pretende troppo il signorino richard . lui è tornato solo per aiutare emily e il bambino economicamente e non perchè aveva voglia di fare il padre , pentendosi di tutto il male che ha fatto alla ragazza e a lui . richard ha già un figlio , gli vuole bene ? lo ha cresciuto con sua moglie? ha messo incinta emily , sua amante per un certo periodo di tempo , ma poi? l'ha abbandonata , non ha trattato kenny all'esatta maniera di come tratta il suo primo figlio avuto da sua moglie , anzi al contrario , ha raggirato emily , l'ha abbandonata al suo destino con il piccolo , e ora pretende che kenny lo  adori come padre . lo tratta come uno sconosciuto , perchè è stato tale per lui , kenny come figura maschile sempre presente , ha visto solo tom , ha identificato lui come padre , anche se ancora non lo ha ufficializzato chiamandolo cosi , ma penso che presto lo farà ed è ciò che desidere anche emily . è geloso di tom , ora che sa di lui e di come lo adora kenny , ma la colpa è soltato sua , è mancato per cinque anni della sua esistenza? benissimo , ora deve comprendere l'amara verità ! che suo figlio lo tratta come un'estraneo , che non può amare un padre che non ha mai avuto al suo fianco e che ora pretende un trattamento decente da entrambi . se vuole che kenny sappia di lui e trascorra del tempo con lui , deve guadagnarsi la sua fiducia , come gli ha detto emily , altrimenti rimane con quel suo caratteraccio di merda e li lascia in pace , tanto ad emily l'aiuto non manca .  in quanto alla festa di kenny , mamma mia , ehehehe tutti indaffarati con i preparativi , soprattutto georg che annota tutto su un taquino , nemmeno se si trattava di una cerimonia ^_^  . tom ci gioca con kenny , lo adora , lo ama e lo desidera con tutto se stesso . sa che gli manca un padre e vuole rimpiazzarlo lui , con la sua dolcezza e la sua instancabile voglia di farlo sorridere e quindi renderlo felice . richard dovrebbe imparare da lui , e non odiarlo , dovrebbe ringraziarlo per come sta amando suo figlio , ciò che non ha fatto lui , ma niente quest'uomo non si pentirà mai di essersi perso cinque anni della sua vita con kenny , non gli si strapperà nemmeno una lacrima , ma la cosa che più mi fa rabbia è che con il suo primogenito , non si comporta cosi , fa il padre ! e allora mi domando io , perchè non ha amato kenny , quando ha saputo che emily era incinta ?  di solito si rimedia ad uno sbaglio , dove si è in due a commetterlo , ma emily è una brava madre , perfetta , niente ha da rimproverarsi , grava tutto sulle spalle di richard , ma lui se ne frega . ha paura che sua moglie scopra tutto , prima fa il donnaiolo e dopo ha paura , gran bella razza di uomo . ciaooo tesoro a presto , un bacio^^

04/05/13, ore 17:37

Wow che cucciolo Kenny! vuole papà Tom! Eheh questo bambino ha già capito tutto della vita!! A me questo Richard per casa mi inquieta molto, mette in agitazione sia Emily che Kenny. Non mi piace per nulla. Spero che ora che Emily sà chi preferisce Kenny, Richard se ne vada per sempre, tanto non c'è mai stato per cui non cambierà nulla. A presto! Bye

24/04/13, ore 17:52

L'inizio è idilliaco, è quello che voglio per la piccola Ems, non conta nulla il mio parere? Mi aspettavo che da un momento all'altro arrivasse Kenny e iniziasse a giocare e saltare sul letto!
Io sto con Kenny, Csotty è anche suo! :)
Comunque, scherzi a parte l'inizio è davvero idilliaco anche se penso proprio che Emily sia sul punto di farsi prendere dalle paranoie, ma Tom è diverso, vero?
Poi... Richard, ah quanto fa male. Io pensavo che la storia con lui fosse chiusa, che ingenua sono stata! Ma io dico, accidenti Emily, per una questione di dignità non puoi accettare soldi da lui, che uno ti ha usata, due ti ha abbandonata e tre ha anche inizialmente rifiutato di aiutarti! Proprio no, il bene di Kenny non viene con Richard che per di più non si merita quello splendore nemmeno da lontano! Ok, lo sfogo dovrebbe essere finito, mi hai lasciato di sasso, non me lo aspettavo e ora sono piena di dubbi, lei penderà di nuovo dalle labbra di quello lì? Tom capirà male? E Kenny, Kenny che ne penserà, come lo vedrà?
Io propongo un immediato intervento di Hagen, ecco lo esigo!
No davvero e se vuole portarle via il bambino? Io lo ammazzo!
Ok, ti ho riassunto parte delle mie paranoie, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come muore quello la, dal momento che dici che finisce bene! :D
Va bene, vado, il monologo alla Alighieri l'ho fatto, ti voglio bene :*

23/04/13, ore 08:00

È bellissimo trovare un capitolo nuovo mentre sono in autobus oer andare a scuola *-* Anche se vale la stessa cosa per tutti i capitoli, questo mi è piaciuto davvero tanto. Siamo partiti da un risveglio magnifico con un Tom dolcissimo, premuroso e pooi le domande di Georg che sinceramente mi sono proprio immaginata. Poi vogliamo parlare di quell'idiota? Che gli siano venuti i sensi di colpa? Possibile che abbia usato la sua testina e che abbia raggiunto la conclusione che doveva aiutarla. Tanto sta che ho un po' paura che sinceramente parlando faccia lo stronzo. Magari è vero non farà niente a Kenny fisicamente ma sono un po' scettica. Occhio a cosa fai con i prossimi capitoli. Ciao bella :*

23/04/13, ore 00:21

una bella nottata fra lei e tom , beh almeno è scivolata via quella tensione e quella delusione cosi alta , ma cosa dicevo approposito di richard?  un uomo senza dignità umana , ma in questo capitolo sembra proprio che lo abbia richiamato a riflettere su ciò che ha fatto nei confronti di emily . a quanto pare si è pentito , ha riflettuto per una notte intera ed ora si trova li , da emily e faccia a faccia con kenny , suo figlio , quel bambino che lui stesso ha rifiutato , ma che con grande stupore ha salutato con dolcezza !  non avendolo mai visto , ne conosciuto se ne sempre fregato , ma vedendo suo figlio per la prima volta in vita sua , dopo l'abbandono totale , richard sente che nascerà qualcosa , un sentimento per lui , di passare intere giornate con kenny e aiutare economicamente sia lui , che sua madre emily , anche se lei inizialmente non voleva affidargli il figlio per conoscerlo e trascorrerci del tempo insieme , ma come lui gli deve l'aiuto e l'affetto per il bambino che non c'e mai stato , ora emily deve fare la sua parte e mi sembra doveroso fargli conoscere il bambino che ha concepito con lei , per la prima volta !   speriamo che tutto vada bene , che richard impari la lezione , molto probabilmente avviando un discorso con il bimbo , si potrà sciogliere e sfogarsi a piangere, perchè come si fa ad abbandonare un bambino , di cui si sa della sua esistenza fin dalla sua nascita? richard non era mai stato estraneo alla gravidanza di emily , eppure ha scelto la via più vile e facile , cacciarla dalla sua vita e crescere da sola il frutto di quella passione ormai svanita . ciaooo kioto , miraccomando posta prestissimo , ti aspetto come sempre eh ^^ un bacio.

22/04/13, ore 18:50

Oddio, sei tornata? Bellissimo! Bello, grazie per aver ripreso a pubblicare, grazie davvero. Mi piace moltissimo questa storia e mi dispiaceva molto non leggerla più. Comunque, be ovviamente o tifo per Tom, credo che lui ami profondamente Em e anche Kenny, solo che non dicendolo Em ha paura di essergli di peso. Non mi piace molto Richad e non mi fido molto, ma dopotutto è il padre di Kenny. Attendo con ansia il prossimo. A presto Bye
Ps ho iniziato a scrivere pure io, se ti va mi farebbe molto piacere se passassi a leggere anche tu. Grazie.

16/04/13, ore 19:43

NON CI POSSO CREDERE! KIOTO HA AGGIORNATO! No seriamente come già ti ho detto sono rimasta scioccata e felicissima perchè non vedevo l'ora di continuare a leggere questa meraviglia. So cosa vuol dire perdere tutti i file. Ho consolato tre volte mia sorella quando è successo alla sua. Per quanto riguarda il capitolo, il bar distrutto è veramente un gran casino perchè mette a risciho la posssibilità di Emily di tenere con sei il figlio. Capisco che lei non vuole molto aiuto dalle persone che le vogliono bene, non vuole campare grazie a loro, ma forse è l'l'unica possibilità per rimettersi in piedi. Anche io in fondo farei come lei. Richard comunque è uno grandissimo stronzo. Ringraziamo Tom. Quei due insieme sono meravigliosi. Euforica per il tuo ritorno, aspetto il prossimo. Ciao bella :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]