Non è la carne né il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli.
di DeAnna

05/04/12, ore 13:40

Ciao, DeAnna!

Che carina questa one-shot! Hai ragione ad amare Jazz e Carlisle, sono così...così... Awwwww.
E tu puoi serenamente permetterti di scrivere su di loro, visto che sei bravissima.

Gli unici appunti che mi permetto di darti sono quelli inerenti più che altro, all'estetica generale
Il primo, è quello che ti consiglio di utilizzare le più corrette virgolette corporali da usare manualmente per introdurre e concludere il discorso diretto, invece delle virgolette inglesi.
La seconda, ti consiglio di cambiare il carattere del testo, prediligendo il nero, non corsivo, nè grassetto, e di un font tipo Arial, Georgia, Times New Roman... etc... ; e ridurre lo spazio tra ogni paragrafo.

Mi raccomando, rispondimi presto,
H.

P.S. Ho aggiornato :3

18/12/11, ore 21:05

Oddio mio è bellissima!!!
Cavolo sto piangendo!!
Il mio Jazz che riesce a chiamare Carl papà!!
Bravissima, come ti dico sempre!!
Kikka

18/12/11, ore 20:53

Bè che dire hai fatto benissimo a pubblicarla, è bellissima!!!
Anche io adoro Jasper, dopo Edward è quello che preferisco di più, pensa che proprio oggi ho rivisto New moon quindi ci sta proprio a pennello!!! xD
Allora che dire, bellissimo rapporto tra padre e figlio e sono felice he finalmente ha capito che tutti lo vogliono bene, che Carlisle lo vede come un figlio, e deve smetterla di sentirsi in colpa per quello, non l'ha fatto apposta >.<
Cavoli mi da fastidio come si prende tutte le colpe e soffre, piccolo, viene voglia di entrare dentro e abbracciarlo.
Molto dolce e pieno di amore in ogni riga, complimenti.

E qui poi:"Carlisle....ti ….ti dispiacerebbe se ti chiamassi papà?”
Ho sentito le lacrime nei miei occhi “Figliolo, sarei felicissimo se lo facessi! - ho esclamato, abbracciandolo forte - Ti voglio bene!”
Tra le lacrime ha risposto con parole che mi hanno riscaldato il cuore "Anch'io ti voglio bene papà»"

Che dire meraviglioso!!!! <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

18/12/11, ore 20:51

DeAnna... Non ho parole... è meravigliosa!!! Mi hai fatta commuovere!!! Hai espresso in poche righe tutta la difficoltà, l'empatia, la comprensione e l'Amore presenti in un rapporto reale tra un Papà e un Figlio sia esso di sangue o meno... Bravissima... Complimenti ancora. :)
FigliaDiLuna86

18/12/11, ore 16:26

Ma che bella, anch'io ne ho scritto una simile, ma con Esme a parte questo, che non c'entra niente, complimenti davvero m'è piaciuta tantissimo...baci Camy