Nel sogno di un inutile ragazzina;
di Morwen_

03/12/12, ore 13:00

Rapunzel, è sicuramente uno dei cartoni "moderni" più romantico e divertente che abbia visto. Io e la mia migliore amica eravamo così curiose di vederlo che abbiamo dovuto pagare le nostre sorelline di 7 ANNI per vederlo con noi .___. #trauma.
Mi sono commossa quando c'è stata la scena nella barca e poi quando pinco-panco e panco-pinco lo hanno legato mi sono messa a maledirli in tutti i modi possibili (tutti mi hanno presa per pazza eh!).Rapunzel era davvero delusa, lo si vedeva benissimo, ma per fortuna come ogni favola che si rispetti è finito tutto per il meglio.
Sei riuscita in un modo particolarmente bello, a descrivere i sentimenti di una giovane fanciulla, cosa che non tutti riescono a fare.
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacio
-B.

18/06/12, ore 15:15

amo rapunzel .. è il mio preferito. mi è piaciuta la tua dabble.. complimenti. spero che ne scriverai altre . un bacione. :))

27/12/11, ore 22:26

Ciao Morwen, (che bel nome ^_^)
comunque.. mi sono incappata in questa storia per caso, stavo girovagando su EFP e mi è parsa questa storia davanti e non ho resistito dal aprire il racconto, essendo anche breve ho iniziato a leggerla subito :D Mi è piaciuto troppo il film di Rapunzel e mi piace anche Eugene, l'egoista e bello mascherato da Flynn ^_^ ho trovato questa coppia davvero stupenda e il momento che hai descritto davvero è uno dei miei preferiti nel senso di come ci si rimane male quando si scopre di aver perduto l'ultimo briciolo di speranza che si ha... e il momento l'hai descritto molto bene lo fai rivivere ;) Mi è piaciuta soprattutto la parte delle ripetizioni volute di "Credevo" e le frase che sono seguite ;P
Brava :)
M

20/12/11, ore 22:25

Ciao Morwen!!!
Avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo, e ho voluto iniziare da questa drabble!
In realtà non ho mai visto questo film, ma un'interpretazione così profonda e matura rispetto ad un cartone animato (immagino almeno che lo sia, visto che hai detto che è prodotto dalla Disney) mi ha davvero ispirata! E sinceramente incuriosita nel vederlo per sapere come andrà a finire questa storia! :D
Ci vuole un pò di innocente e genuino romanticismo, almeno questa durante questa settimana dell'anno!
Voglio dirti che, a parte qualche errorino davvero piccolo, più di un sassolino nella scarpa, questa storia è davvero ben scritta!
Mi ha emozionato e avrei voluto davvero essere lì, su quel lago ad asciugare le lacrime della giovane protagonista.. Quindi, brava!
Appena avrò un pò di tempo, andrò a leggermi con calma anche l'altra storia che hai scritto ed ora sono sicura che non mi deluderà!
A presto, un abbraccio

Eva