La volpe e la pantera.
di E l i z a

31/08/12, ore 21:03

ciauu! sono appena entrata su EFP e vedo che hai risposto alla mia recensione, allora penso di venire a dare un occhiata al capitolo e lo trovo stravolot!!!! allora ho cominciato a vedere dal primo e noto che l hai cambiato, ci sono rimasta!!! e' decisamente migliorato!!! allora mi sono accorta che nn avevo ne recensito questo ne laltro!! beh attrezziamoci no???? :PPP
mi è piaciuta un sacco la parte in cui reiko pensa che grimm la guarda e invece fissa il manifesto del pub e reiko dice 'ma cos'è un pub???' ahahaha xDDDD
e poi sn io o hai ripetuto due volte la csa dei vestiti? beh, vado a vedere il prox chap! ^^
baciii ihih kim<3

19/12/11, ore 22:27

Davvero molto bella ^^ mi è piaciuto l'inizio così diddidioso; complimenti davvero ^^ continua a postare che sono davvero ansiosa di vedere come va a finire ù.ù

19/12/11, ore 15:10

Ciao!! anche io per la prima volta ho postato da pochissimo due mie fanfic perciò capisco come ti senti ^^  Comunque è davvero un inizio promettente,brava!! Sarò in attesa del seguito! =3

18/12/11, ore 21:47

salve!! l'inizio di questa ff non è male, credo che comincerò a seguirla!!:D ///faccio solo una piccola premessa: non offenderti se non recensirò sempre, perchè con una verifica tutti i giorni anche sotto natale più tutte le varie interrogazioni non ho mai tempo di fare niente:'(/// comunque aspetto un altro capitolo perchè mi hai incuriosito!!:) ciao ciao!

18/12/11, ore 20:08

mi è piaciuta u.u mi piace come hai reso il personaggio di Grimmjow mettendolo in età adolescente (sembra più come noi,ecco ^^) e mi sono "innamorata"della nonnina xD deve essere dura con un nipote del genere..
solo un piccolo appunto:prova a cambiare la disposizione del testo perchè è le righe sono un po' troppo vicine (te lo dice una che non sa neanche come si fa -.-'') per il resto.. mi pare una bella storia e aspetto volentieri il seguito ^^
bacioni
Kitsune_no_yume