One shot - Resta qui
di meggie681

03/01/12, ore 15:01

Bellissim, davvero. Adoro il modo in cui l'hai scritta e adoro loro due :) tanti complimenti :)

18/12/11, ore 20:32

Meg santo cielo che meraviglia!
Non so nemmeno come fare a descriverti quanto sia bella questa shot, quando tu abbia reso chiaramente il loro bisogno di appartenersi ed essere l'uno ancora dell'altro. Li descrivi in modo che siano ancora più belli di quanto non siano nella realtà... Per cui fatti un'idea dello splendore che rasenti.
Wow.
Bravissima <3

18/12/11, ore 20:02

Muoio davanti la foto che hai postato *_* come muoio ogni volta che leggo qualcosa di tuo.....non ho altro da dire se non che mi hai regalato l'ennesimo momento di dolcezza struggente e di struggente serenità. Un bacio ed un abbracci^^

18/12/11, ore 20:01

Storia stupenda *-*
MI sono piaciuti molto entrambi i POV, anche se quello di Robert Downey Jr mi ha mosso qualcosa dentro, di piu' rispetto al POV di Jude Law.
Scrivi in maniera sciolta, elegante e semplice, e mi hai invogliato subito a leggere :3
Complimenti davvero!

Crema-di-cocco-alla-menta :D

18/12/11, ore 19:45

Finalmente EFP si è ripreso e posso recensire! xD Adoro come hai descritto l'impazienza di ritrovarsi, restare insieme ed è così travolgente, è come una necessità, un bisogno che devono assolutamente soddisfare. Come sempre riesci a coinvolgere il lettore, a farlo immedesimare a fondo, provando le loro emozioni. Complimenti :D
Un bacione!!
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 07:53 pm)