Solitarie Riflessioni
di Filira

20/12/11, ore 15:00

Ciao, ho letto questa storia solo adesso e devo dire che mi ha colpito molto.
Gohan e videl sono la mia coppia prederita, dopo Bulma/Vegeta e seguo anche l'altra tua fanfiction molto bella.
Sai, sei davvero brava, scrivi correttamente e quando uno legge si lascia trasportare in una maniera incredibile.
Mi è piaciuto il flash che hai messo, ha fatto capire meglio la storia e le ha dato come si dice "la ciliegina sulla torta" :)
Mi immagino Gohan che si scompiglia i capelli, deve essere davvero *.*
Detto questo ti saluto e ti invito a scrivere altri racconti, perchè credimi sei davvero bravissima.
Baci

_Sognatrice

19/12/11, ore 18:56

Ciao Filira!
Sono veramente contenta, perchè finalmente qualcuno scrive su questa coppia dimenticata.
A me piace molto la coppia Gohan/Videl, mi sarebbe piaciuta ancor di più se lui fosse rimasto carino come nella saga di Cell, ma vabbè, gusti personali (perchè Toriyama, perchè! T_T)
Detto ciò, ho molto apprezzato la tua storia, il tuo stile di scrittura è fluido e senza errori ;)
Hai fatto bene ad inserire il flashback, da lì si capisce come tutto sia iniziato ed è stata una parte molto toccante e profonda.
Come non amare l'ultima frase? Semplicemente stupenda, complimenti!
Molto brava, davvero!

Fanni

18/12/11, ore 21:14

Ciao Filira, poco fa non l'ho vista perchè EFP era in blackout.
Ma ho visto questa tua storiella, su una coppia che non amo alla follia ( quanto GokuXChichi che adoro e per me nessuno la supera u.u).
ma mi piace ^^. Devo dire che i pensieri di Videl sono stati tenerissimi, per non parlare di Gohan che si sveglia
con gli occhi della sua amata puntati su di lui. Hai caratterizzato davvero bene i personaggi, sono davvero IC ( come ha detto Nazzumi u.u  e
se fosse reale lo sposerebbe all'istante Gohan di quando lo ama u.u). Mi è piaciuta questa storiella, molto carina e soprattutto tenera.
Complimenti ^^.
Un saluto NeDe
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 09:14 pm)

18/12/11, ore 20:14

ç_____ç
oh Santissimo Drago!
Ho le lacrime agli occhi!
Questa storia mi ha fatta commuovere! Quasi nessuno riesce a farmi piacere questa coppia, anche se Gohan è il mio personaggio preferito, Videl non mi sta tanto a genio, ma me l'hai fatta apprezzare!
Credo che tu abbia colto perfettamente il loro amore, per questo ho deciso di recensire la storia e di inserirla nelle preferite, perchè mi ha scaldato il cuore!
Paragonare Gohan ad un angelo...oh, come mi batteva il cuore mentre leggevo quella frase *__*
Adoro quando si arruffa i capelli...lo adoro :DDD
Questa Flash è bellissima, ricca di sentimento, strutturata benissimo e scritta molto bene!
Sei riuscita a tenere i personaggi perfettamente IC, miè piaciuta la reazione del saiyan al bacio della sua ragazza ^_^
Se magari avessero trattato maggiormente questa coppia nell'anime, forse non avrei nutrito tanto odio per la povera Videl xD
Ma da quando sono su EFP, comincio a non provare tanto risentimento verso questa U_U
Chissà, magari mi innamorerò io stessa di questa coppia...ma è meglio che non ci pensi ora!
Una Flash bellissima, soprattutto quando hai parlato dell'incontro con Spopovich, quella scena mi era piaciuta tantissimo e Gohan aveva reagito come un vero principe azzurro *^*
La frase finale, ovvero questa:"La sua vita ora aveva un nuovo centro, e questo si chiamava Videl." Oh, piena di sentimento, non c'è che dire T_T
Ottimo lavoro!

Lady Nazzumi