Tremendously Irresistible
di Mrs LeeHae

27/07/14, ore 23:53

Ommamma!
Questa One Shot è LETALE!
Allora, inizio col dire che Donghae così spietato è davvero AWH *bava che cola incessantemente*. Più che altro perchè ce lo vedo un casino a fare il sadico.
Il suo essere manesco anche nella realtà, fà si che il ruolo che gli hai dato in questa fanfiction cali perfettamente su di lui *-*
Hyukjae per conto suo è troppo da stupro! xD poi se ne esce con "fottimi allora" e io "si vabbè ciao!" xD
Senza considerare la scena dentro la doccia...come Hyuk, mi stava prendendo un'infarto!
Che dire, sei stata a dir poco fantastica! Grazie per aver scritto questa perla! =)

31/05/14, ore 18:45

Graziosa, semplice e molto fantasiosa, l'idea di Hyuk come un arma non è male, molto ma molto carina ^^
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 07:04 pm)

10/01/13, ore 16:42

Ma come diamine ha fatto a sfuggirmi questa fic??
O_O
COME???
No, vabè, non posso credere di non averla letta prima nè di essermi accorta della sua esistenza TT__TT
Ma, per fortuna, alla fine sono qui e... e nulla, mi sono innamorata!!
Questa storia è splendida!
Tira fuori il mio lato da fangirl estrema e potrei seriamente correre per casa urlicchiando come, solitamente, fanno le ochette fastidiose che non sopporto XD
Ma questa fic questo e altro!!
Insomma... cioè... non ho parole TT__TT
Donghae sadico è... =ç=
Hyuk in lotta con se stesso e che cerca di fare il duro... =ç=
Sto sbavando a litri XD
Tutta colpa tua! Sappilo!!

Io però, proporrei una cosa...
visto che la storia è, oltre le descrizioni da sbavo, altamente interessante per lo sfondo che hai creato... perché non farne un continuo?
Magari un giorno, quando hai tempo *w*...
Ne uscirebbe una storia meravigliosa, ne sono certa <3
Pensaci... mi raccomando *w*

28/12/11, ore 20:16

Ciaooo!
Ho letto questa storia, tipo 10 volte e solo adesso mi sono ricordata di commentara ^-^  scusami se non l'ho fatto prima!!
Volevo farti i miei complimenti per questa one-shot perchè mi è piaciuta davvero un sacco!!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sei riuscita ad impostare bene i personaggi!!
E poi la conversazione hot tra Eunhyuk e Donghae è stata una cosa formidabileeeeeeeeee! Waaaaaaaa!!
Quando Hyukjae alla fine ha detto "Allora fottimi" giuro che ho iniziato a saltare sulla sedia e a urlare come una matta!
Devi sapere che quando leggo mi immagino tutto e perciò leggere un Eunhyuk così esplicito mi ha dato alla testa!!
Mi è piaciuta davvero tanto :D
Un bacione e alla prossimaaa :) <3

19/12/11, ore 16:13

Bellissima. Appena ho visto rating rosso e i personaggi Donghae e Eunhyuk mi sono fiondata! E' la mia coppia preferita in assoluto, e se c'è anche una bella scenetta leggo con ancia più gusto! Mi piace molto come all'inizio non si capisca se la storia sia AU o meno, o per lo meno io non l'ho capito. Poi quando ho letto dell N77 ho capito e la faccenda mi ha incuriosito ancora di più. Di che cosa si tratta? Tipo spionaggio, traffici, e cose simili? Queste storie mi appassionano sempre molto! Peccato che sia breve. Ma è comunque molto intenso, è uno spaccato delle loro vite, tutto inizia in medias res e finisce... ma non finisce davvero xD Però sono contenta che Hyukjae non l'abbia ammazzato... non poteva farlo dopo tutto quel piacere che Donghae gli aveva fatto provare! Chissà se si innamoreranno sul serio?
Ancora tanti complimenti!!!!! Chu <3

18/12/11, ore 21:28

Bùh!
Bando alle ciance...leggo e commento man mano xD

"Buona permanenza HyukJae" E bèh! Sai che bella permanenza che ti attende tesoro mio *--*
"Ringrazia che non ti ho legato anche le gambine" *rotolacademuore*
"Donghae non sto scherzando! Liberami!-Ed io in cambio cosa ottengo?" Ehehehehe saij meglij è me che ottien Donghae! *muore*
"Era meglio se rimanevo a studiare qualche facoltà all’Harvard!" Secondo me meglio la situazione in cui stai che pa cap ngopp e libbr nn er cos p te v.v
"-Fottimi allora- “Cazzo sparo?!” " Spari affermazioni divine che vanno degne d'esser accontentate amore! *--*
"Doveva essersi calato anche lui i boxer perché improvvisamente, senza nemmeno il minimo avviso, qualcosa di duro penetrò la mia apertura anale. Facendomi emanare un grido di atroce dolore, gli occhi pizzicavano ma serrai le palpebre per evitare di far scendere le lacrime." Ehehehehe fa male il cocchettino di Donghae! Fa nient aropp t piac pò v.v
"Hai chiuso vero? No perché sennò corri il rischio che io entri" T piacess ind a docc eeeeeeeh stu zuzzus!
"Se lo avessi ucciso, il suo tocco, non mi avrebbe più toccato. Le sue labbra, non mi avrebbero più baciato. Le sua braccia, non mi avrebbero più abbracciato.Ero pronto a perdere tutto quello che mi faceva stare bene? Sarei stato così crudele?Certo che no."
Hyuk,secondo me,questa è stata la riflessione più bella che tu abbia mai fatto in vita tua (?)

Missy fic stupenda *muore*
Te l'avevo detto che manco aperta già mi piaceva! Hai avuto la conferma!
Ricordo ancora quando l'EunHae non ti piaceva *muore*
Ciaooooo <3 :**