Physical Logical Temptation
di RossaPrimavera

12/02/12, ore 19:14

Ciao! E' un vero piacere leggere un'altra delle tue storie!:)
Come al solito ho trovato il primo capitolo impeccabile: zero errori, zero noia!;)
L'ho trovato veramente interessante, per ora mia piace molto Edie e sono curiosa di sapere quale sia il suo passato che ogni tanto spunta tra le righe:) Clay, anche se, come hai detto tu nel commento, potrebbe partecipare a Tamarreide assieme a compagnia bella, mi ha intrigato egualmente. Sono sicura che anche questo personaggio che può sembrare "classico", lo farai evolvere in qualcosa di magnifico!:)
Vado a leggere i prossimi capitoli!:)

19/12/11, ore 17:03

Bella bella bella!!
Ho fatto proprio bene a venire qui - sotto consiglio, perché se avessi visto da sola che era stata pubblicata una storia così ben scritta sarei venuta immediatamente!
Hai un bellissimo stile, mai noioso e che ha saputo accompagnarmi fino all'ultimo rigo. I personaggi mi piacciono già molto, ma la mia politica di lettrice è di non lasciare mai commenti troppo sostanziosi sulla trama ai primi capitoli delle storie, perché siamo solo al primo, e poi tutto potrà cambiare in peggio o in meglio. Dunque sto qui, ad aspettare che tu aggiorni, e all'inizio volevo mettere la storia tra le seguite, ma ora ho capito che deve volare direttamente tra le preferite senza discutere. Me lo sento, non mi deluderai. Mi spiace di non poter essere un po' più esplicativa e di non poter lasciare una recensione un po' più lunga - perché sì, io lascio recensioni chilometriche - ma non ho critiche da muovere né altri commenti che possano allungare questa mia opinione. Consideralo dunque un lato positivo ;D la prossima volta scriverò qualcosa di più dettagliato e preciso, promesso :) bye bye, al prossimo capitolo!
Cam

19/12/11, ore 15:56

Eccomi qui, Paladina-delle-FF-che-meritano-moooolte-recensioni.
Inizio con un complimento per la stupenda canzone dei Guns 'N Roses che hai scelto. Come prima canzone della colonna musicale di questa fanfiction non è niente male. Seguita da Enjoy the silence poi....Fantastico il nome Barclay, è la prima volta che lo vedo utilizzare e ti fa onore (potrebbe non avere senso per te, ma devi sapere che io sono un pò fissata con i nomi e le loro etimologie). Edie è un vulcano, mi piace molto come si presenta. Pregiudicando -ahimè ne sono soggetta anche io a volte- in modo molto azzardato ho subito pensato che fosse una pappamolle ma invece ci sa fare con le parole. Estremamente di classe è stato il fatto che Edie non ha replicato quando Barclay le ha fatto ingiustamente quella doccia fuori programma. Molto della serie 'Revenge? Nah I'm too lazy, I'm gonna sit here and let karma fuck you up.' Non nasconderò il fatto di essere molto soddisfatta: conosco sia Cosette che Susan. Detto ciò...ciao Elle! Mi ritengo onorata di aver recensito per prima (e fu così che trovò una marea di recensioni sbucate dal nulla) e provvederò a far un bel pò di pubblicità. You deserve it.
Sayonara, Smoke.
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 04:15 pm)

19/12/11, ore 15:38

W.O.W. penso che queste parole non bastino a esprimere il mio stupore!
sei stata bravissima complimenti! chiara e coincisa...
c' è un filo logico e è ricca di particolari che fanno in modo di comprendere bene il testo!
edie è fantastica ma clay lo è molto di piu!
è proprio bono ( scusa la volgarità!) è estremamente attraente per cui penso che le ragazze facciano davvero la fila alla porta! :Q ho l' acquolina in bocca *.*
penso che questa sara una storia meravogliosa che seguirò con grande interesse!
continua cosi!
aggiorna presto e...
non so che altro dirti mi hai lasciato a bocca aperta per cui!
kisses
nemy salvatore

* prima a recensire!* sono contentissima!