E così oggi ti sposi ...
di Occhi Di Stella

19/02/12, ore 20:19

Ma cosa ti è venuto in mente ? Eh ?
Facciamo così, te lo dico io cosa ti è venuto in mente: un capitolo meraviglioso, dolcissimo, romantico, fantastico... emozionante fino all'orlo ! Ho letto solo poco fa "Non ho mai combattuto per averti... ma ti ho voluto lo stesso" e ti devo dire che me ne sono completamente innamorata !
Non immagini neanche l'enorme sorriso che mi dipingeva il viso quando ho letto che avevi messo il continuo ! Grazie !

26/12/11, ore 16:34

Bellissima questa one-shot.Peccato che nel libro non è così sarebbe stato carino.è stata fortissima Alice hce le ha detto ok,ma sbrigati XD.mI piace il modo in cui è scritta la storia,il tuo stile è bello.Bella sarà riconoscibile visto che sarà quella in bianco xD.Se ti va puoi passare nel mio profilo?Scrivo principalmete sui Volturi però ho inaugurato una mini-serie su Nessie e Jacob e mi piacerebbe ricevere qualche recensione.KISS

23/12/11, ore 12:55

Scusa, ma è normale che questa storia sia al 80% uguale a quest'altra? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=158853&i=1

19/12/11, ore 14:38

ehi ciao, sei stata bravissima. avevo supposto che fosse edward infondo lui rappresenta sia il migliore amico che lo sposo ed è normale che il migliore amico rassicuri la sposa in ansia, come ha detto lui era lì come migliore amico e non come sposo perciò non è stata infranta alcuna regola. a presto bacio mary, ps ma anche di questa farai un altro paio di capitoletti?

19/12/11, ore 12:01

Bellissimooo!!! *___* Ho letto entrambe le storie e mi sono messa a piangere come una stupida!!! :( E va bè... Bellissime! :)

Buone feste!

19/12/11, ore 08:05

Brava come sempre complimenti continua così a rendere più piacevole le giornate con le tue letture.
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 08:07 am)

18/12/11, ore 23:58

Ciaooo.Si l'ho capito subito soprattutto perchè ha detto migliore amico e siccome che nell'altra storia Edward era il migliore amico di Bella non potrebbe essere nessun altro se non lui e sai sono convinta che alla fine non abbiano potuto fare scelta migliore che hanno fatto soprattutto perchè Bella è perfetta per lui e viceversa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/12/11, ore 23:38

sono rimasta senza parole gia stavo con il mattarello in mano,sei grande è stato bellissimo un kiss a presto

18/12/11, ore 23:33

Ommiodio! Mi volevi far venire un infarto?? All' inizio ho pensato che fosse con Edward che parlava, e mi sono detta: "Nooooo, non è possibile! Sono loro due che si devono sposare! Dev'essere qualcun altro!" ...poi ho tipo continuato e ho pensato: "Oddio è Edward. Ma allora chi è lo sposo? ç_ç" ...quando ho capito che lo sposo era comunque Edward mi sono messa a ridere! Ero tipo strafelice! :D Assurdo! Con una one-shot sono stata felice, depressa, felice, di nuovo depressa e poi mega felice! :D Son matta! xD Ora ti lascio che sono sicura che stai già pensando che io sono fatta di qualche sostanza stupefacente! ahahah :D Ciaoooo!

18/12/11, ore 23:07

Eccomi anche qui, mi era piaciuta molto la tua storia quindi quando l'ho vista ho pensato noooo davvero, vado subito a leggere :D
Bellissima e hai fatto bene a metterla.
Ehm sinceramente no, non l'avevo capito che era lui, infatti poi dopo ho detto aaaaaaaaaah ma è lui che scema che sono ahahahah xD
Bella davvero XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

18/12/11, ore 23:00

Bello proprio bello questo epilogo, ebbene si io lo avevo capito che era lui, lui era andato a salutarla come suo miglior amico perchè da ora in poi sarebbe stato suo marito.... Brava hai fatto bene a scrivere questo capitolo complimenti ......ciao e ti auguro un sereno Natale con le persone che ami.....kiss kiss