Sono quasi le due di notte
di StrychnineTwitch

24/12/11, ore 01:59

sono davvero quasi le due di notte, (tempismo perfetto :D) e poi boh leggo queste meraviglie :3 è una cosa veramente tenera ed è scritta bene, non so più che scrivere anche perchè ho sonno, quindi complimenti ;D

20/12/11, ore 16:55

Te l'ho già detto che amo la tua presentazione del profilo? -non centra nulla, ma okay.-
E' molto bella, soprattutto il passagio da 'amica' a 'migliore amica'.
Non posso assolutamente capire cosa provi, perchè non ho mai avuto una vera migliore amica e tuttora ne sono priva, ma credimi, ti immedesimi nella storia.
Lessico e grammatica perfetti.
Ti lascio al tuo programma dove spaccano i muri (?) AHAHAHAHAHA
Ciao :3

20/12/11, ore 15:50

Beh, che dire? E' una lettera tenerissima e il fatto che sia Adie a scriverla, la rende ancora più tenera!
Certo, mi sarebbe piaciuto leggere un incipit in cui si vede in che situazione Adie scrive la lettera, ma il fatto che tu non l'abbia fatto lascia spazio all'immaginazione.
Brava! :3

19/12/11, ore 15:17

Non so cosa dire :'3 Ti giuro, non so davvero cosa dire perché è bellissima. Mi dispiace solo di non riuscire ad essere così aperta come lo sei tu quando esprimi i tuoi sentimenti, ma non credo di poterci fare niente, non sono portata per queste cose T_T Però sappi che ti voglio un bene dell'anima anch'io, e per rendere bene quello che voglio dire, credo di poter fare solo una cosa: dedicarti una bella canzone di cui una piccola parte fa circa così:"If you should fall, you know I'll be there to catch the call you know I'll be there..." :33 Spero solo che si capisca quanto tu sia importante per me <3
E i Green Day sono dalla nostra parte! :D
Ti voglio tanto tanto bene Red Ranger <3