Diario di un autore - cerimonia a Konoha
di telesette

20/12/11, ore 15:24

Peccato che non ci sia un'immagine... comunque mi ha spassionato in una maniera pazzesca! Questa storia è un'altra delle tue satiriche (o come cavolo si scrive?)? Complimenti è un'incubo bello e originale! Alla prossima!

19/12/11, ore 17:55

Povero scrittore!
Ma come sono cattivi questi Ninja di Konoha. Non si può fare un minimo cambiamento al loro carattere ed ecco che subito si inalberano e puniscono un povero autore in sogno. No, no non si fa così. Penso che scriverò presto una storia in cui tratterò malissimo tutti i personaggi soprattutto Shikamaru!

Scherzi a parte, complimenti per la tua ironia e per le tue idee! Questa storia meriterebbe davvero più recensioni. Mi piace l'idea del sogno e di tutto quanto. Dovresti farne una più lunga, ma so che hai già tante storie da fare. Comunque, per questa, complimenti di nuovo. E alla prossima!
Ciao.

19/12/11, ore 16:23

se tutti la pensassero come me e te qui ci sarebbero solo fanfiction stupende... e invece no: questo racconto, che merita centinaia di recensioni per originalità e comicità, non ne otterrà molte (purtroppo)... ma basta cercare uno yaoi qualsiasi e giu, centinaia di recensioni positive...

telesette ti chiedo? che senso ha scrivere una storia AU,OOC e YAOI (tutto contenporaneamente, ovvio)? tanto vale scriverne un'originale direttamente, no?