Figlio di Azkaban
di mayasun

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/13, ore 17:50

Ciao, quanto tempo! Non sai quanto mi abbia fatto piacere che tu abbia aggiornato! Proprio stamattina a scuola stavo pensando che era parecchio che non leggevo questa storia, e in assenza di nuovi capitoli mi sarei andata a rileggere qualcuno più vecchio, e invece eccoti qua.
Allora il capitolo è fantastico come al solito, molto carina la prima parte in cui Damon si trova con Draco e Daphne, anche se ho trovato particolarmente interessante la seconda. Un po' ammetto che mi aspettavo che Voldemort avrebbe dovuto istruire Damon sull'arte dell'occlumanzia, ma non pensavo sarebbe successo proprio adesso... i momenti in cui Voldemort entra nella mente di Damon e vede di quando era bambino in carcere li ho trovati un molto toccante e l'altro leggermente inquietante, visto che posso solo immaginare cosa significhi per un bambino così piccolo guardare la neve e disprezzarla, quando invece i bambini solitamente l'attendono con ansia per poter andare a giocare, mentre per quanto riguarda la seconda non mi sorprende che Damon riuscisse a fare incantesimi senza bacchetta e incantesimi oscuri di quella portata già a nove anni, dopotutto è pur sempre il figlio di Bellatrix Black in Lestrange e Lord Voldemort, non poteva certo essere un incapace...
Ammetto che all'inizio quando ho letto che Damon voleva annientare Bellatrix e Voldemort sono rimasta leggermente stupita (non avevo ancora letto le frasi seguenti!), poiché mi è sembrato che Bellatrix stesse facendo di tutto per avere un bel rapporto con lui e farsi perdonare di ciò che ha fatto, mentre trovo più comprensibile la rabbia e il risentimento di Damon verso suo padre che vuole usarlo soprattutto come arma pur di ottenere ciò che desidera...
Credo di aver detto tutto, quindi non mi resta che salutarti e attendere con trepidazione il nuovo capitolo.
Baci e abbracci.
Al prossimo aggiornamento.

11/11/12, ore 16:51

Bello il capitolo :D
Voldemort sa essere propio stronzo ;)
E Damon sembra saper essere dolce solo con la sua ragazza !!
Poi bellissima la parte di lei e Narcissa dove gli chiede se sa dov'è la stanza xD ;)
hahah sisi sono tutti e due santarellini ;)
Un bacio ciaoooo !

11/11/12, ore 16:43

Hey !!
Mamma mia , scusami un sacco !
Sono davvero un disastro, ero convinta di aver commentato questo capitolo e poi ho avuto problemi miei, non sono piu entrata su efp e non ho più letto !!
Scusami davvero !!
Comuqnue adesso leggo e commento tutto puoi giurarci !
Allora, Questo capitolo mi è piaciuto un sacco :D
Povero Damon però !!
Oltre a ciò c'è da dire che allora Voldemort qualcosa prova ;) hahaha Siiii che bello !!!!
Vado subitissimissimo a leggere il seguito un bacio !!
Ciaoooo :)

24/10/12, ore 15:06

CAIO!
Ok posso menare zio Voldy? Posso? Posso? Posso? POSSO!?!
Calmatemi ... calmatemi ... CIOCCOLATO!*o* TI AMO DRACHINO! *w* Sai così pucci pucciosetto puccioso! X3
Scusa ma mi sono distratta ( visioni sai cose che capitano ...) coooooooomunque è un bellissimo capitolo!
Continua così.
Un bacione
Eliana

23/10/12, ore 18:15

Ciao, grazie per aver ripubblicato.
Allora il capitolo è molto bello, anche se non mi aspettavo un Voldemort così freddo nel suo modo di rivolgersi a Damon, che poveretto non solo è stato conciato abbastanza male dal padre, ma è anche costretto a sottoporsi ai suoi allenamenti senza neanche un giorno di riposo. Quasi mi aspettavo un Voldemort più comprensivo, ma forse ripensandoci è un po' troppo per lui.
Poi Daphne che si preoccupa tanto per Damon è veramente molto dolce, mentre Daphne e Astoria sono troppo carini insieme, mi piacciono troppo, lui poi lo trovo così romantico con lei, è impossibile resistere, sono veramente contenta che abbiano finalmente fatto un passo avanti.
Narcissa è rimasta sempre uguale, la perfetta padrona di casa, solo più dolce forse, e direi che come la descrivi tu è molto meglio.
Beh adesso credo di aver detto tutto, anche se sono impaziente di sapere cosa succederà adesso...
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Besos.

21/10/12, ore 19:47

Ciao, lo so che è passato tanto tempo da quando hai pubblicato, ma solo adesso che hai pubblicato l'altro capitolo mi sono resa conto di aver solo letto questo, mentre ero assolutamente convinta di aver anche recensito! La memoria comincia a giocarmi brutti scherzi =)
Passando alle cose serie, il capitolo è fantastico, la scena Bellatrix/Voldemort l'ho praticamente adorata, mi chiedo cosa sarebbe successo se Narcissa non li avesse interrotti... e poi Bella versione mamma protettiva mi piace, è veramente molto dolce <3
Mi fa piacere che Damon si sia svegliato e sta bene, ora non resta da chiedersi cosa accadrà....
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A fra poco.
xòxò saeko94 XD

02/08/12, ore 14:34

*.* Vai sensi di colpa!!!!! Però +è bello il nome Altair .... ma per un cavallo!!!!! XD Puoi dirlo che sono pazza tanto non mi offendo xk lo so già!:D

17/07/12, ore 14:09

bellissimissimo capitolo :D
Voldemort si sta rivelando debole ma anche demon ! XD
sono super curiosa di scoprire chi vincerà il duello ! :)
e non ti preoccupare di averci messo tanto xD
a presto !
Ciaooooooooo

03/07/12, ore 12:18

Ciao,
capitolo corto, che mi ha un po' eluso.
Spero che col prossimo vada meglio, mi aspettavo un po' più di informazioni xD
Ciao, milan 002

03/07/12, ore 12:17

Ciao,
la storia sembra interessante :)
Continuerò a leggerla.
Ciao, milan 002

Ciao, scusami per il mio abbondante ritardo, ma fra la scuola, i miei vari impegni e il lavoro, il tempo rimasto a mia disposizione per leggere è pochissimo! Ma vedo che anche tu non scherzi, ma quando lo trovi il tempo per vivere? =)
Comunque il capitolo è spettacolare, l'ho trovato veramente piacevole da leggere... in particolar modo ho amato la scena fra Bella e Voldemort, non mi ha per niente sorpresa il fatto che lei sia andata da lui non appena Damon è tornato in camera, devo ammettere che mi ha fatto molto ridere lei che urla come un'isterica e lui beatamente calmo che continua a leggere il suo libro!
Certo che Bella ne ha di fegato per minacciare il Signore Oscuro, fra lei, Voldemort e Damon, non saprei di chi avere più paura...
Però povero Damon, per il momento Voldemort non ne vuole proprio sapere di comportarsi come un padre, ma lo tratta quasi alla stregua dei suoi mangiamorte...anche se a quanto pare le cose stanno lentamente migliorando...
Altra cosa davvero divertente è stata il tono con cui Damon parlava del meeting davanti ai suoi amici, non so perché ma mi faceva veramente ridere, immaginavo la scena, lui che diceva quelle parole, e immaginavo l'espressione e il tono con cui le diceva, e mi veniva da ridere!
Alla fine a quanto pare il meeting è andato meglio del previsto, nessuna tortura e nessuna litigata, direi che è un bell'inizio, e poi Voldemort gli lascerà guidare un raid, meglio di così per i suoi standard... Adesso però sono curiosa di vedere come andrà avanti! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Baci.
saeko94 XD

Se mio figlio volesse comprare delle pozioni che causano la morte, non so come reagirei.

Ciao ^^
Bellissimo capitolo e non ti preoccupare se è corto e se ci hai fatto aspettare xk ne è valsa davvero davvero la pena :D
hahah poveri i genitori dei serpeverde, tipo saranno terrorizzati xD !
Sono proprio curiosa di scoprire cosa combineranno !!
Un bacione ciaoooo ^^

E così Damon guiderà l'attacco a Diagon Alley?!
Significa pur sempre qualcosa...
Chissà se l'algido carattere di Tom Riddle verrà un pochino infiammato.
Visto che Dumbledore è morto oramai la strada verso la conquista del potere è tutta in discesa.
buahahaha!!!
Al prossimo capitolo :D
Elisabet J Hansen

09/04/12, ore 12:21

Ciao, eccomi di nuovo qui! Che capitolone, ma mi fa piacere perché almeno non ho dovuto aspettare per leggere dell'attuazione del piano.
Innanzitutto povero Damon, ha ragione, il suo meraviglioso nome è stato veramente storpiato, Dami non si può proprio sentire! Però che carino con Daphne, senza contare che l'interprete che hai scelto per Damon è bellissimo, invidio davvero Daphne, è veramente fortunata, beata lei. Poi poveri pure Astoria e Draco, però gli altri hanno ragione, insomma starebbero veramente bene insieme, ce li vedo proprio.
Comunque alla faccia della piccola discussione con Potter, porca miseria, ma Harry non lo capisco quando ha detto a Damon la frase "aspetta che il preside lo venga a sapere", visto che è stato lui il primo a tirare un pugno a Damon, lui si è solo difeso. Harry qui invece mi sembra uno di quei ragazzini viziati che sanno di essere protetti da uno dei genitori che ricoprono una qualche posizione importante e sa di non poter essere toccato, che fastidio che mi da!
Vedo che finalmente Damon ha ucciso quella grandissima rompiscatole saccente di Hermione, non ci credo, e con che classe l'ha uccisa, complimenti. Credo che adesso il loro mondo sia un posto più bello dove vivere. Ha ucciso pure Ron e Ginny, o meglio li ha fatti uccidere da Draco e Blaise, che bello! E finalmente è morto pure quel vecchiaccio babbanofilo di Silente, almeno adesso loro sono molto più liberi. E l'attacco a casa Weasley, che tocco di stile. Mi piace molto l'idea che i ragazzi diventino efferati mangiamorte, che magari superano pure i genitori per abilità e intelligenza!
Secondo me Daphne deve temere solo che Damon faccia arrabbiare Lord Voldemort, alla fine fra lui e Bellatrix, è lui quello veramente pericoloso, insomma è vero che Bella è alquanto instabile, ma è anche vero che lei non farebbe mai del male al proprio figlio, anzi piuttosto penso che preferirebbe cruciarsi da sola! Sono molto contenta che Damon abbia avuto il coraggio di perdonare sua madre, almeno ha fatto dei passi avanti... e chi lo sa magari prima o poi riusciranno a diventare una vera famiglia!
Mi è piaciuto anche l'incontro fra Damon e suo padre, ero sicura che vedendolo Voldemort avrebbe cominciato a fare sei passi avanti, e a non considerarlo più semplicemente un'arma, anche se sono consapevole del fatto che la strada che deve fare per arrivare ad accettare completamente Damon, e a considerarlo suo figlio, è ancora lunga, ma qui anche Damon dovrebbe andargli incontro e cercare di perdonarlo come ha fatto con sua madre. Penso che ce ne saranno delle belle se Damon deve andare a vivere con i suoi genitori!
Ah un'altra cosa, carina la scena dove Daphne dice al suo ragazzo di volerlo presentare ai genitori, e non credo che Daphne corra qualche rischio se Damon dice della loro relazione ai suoi, anzi magari Bella comincia ad organizzare già il matrimonio! ahahahah =)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, visto che hai detto che approfondirai il rapporto della mia coppia preferita!
Adesso vado, ma spero di risentirti presto.
Alla prossima.
Baci e abbracci.