Uniti da un unico destino
di RavenLuna89

30/12/11, ore 13:52

Fantastico!
Jazz ke ringhia a Jake ci sta di brutto!!
E quanto diavolo sono dolci lui ed Alice?
Li amo troppo!!!
Ed anche te, ovvio!!!
Bravissima!!!!

29/12/11, ore 19:14

Hei Cinzya!^-^
Come sempre capitolo fantastico! Ma perchè è arrivato quello s.....o di Jacob?!
E' arrivato bello fresco fresco e inoltre si è anche permesso di far male ad Alice?!
Ed ha anche peggiorato le cose! Non sa che lei ha passato cose peggiori in quel posto orrendo!
Jasper è stato molto carino a difenderla..ma forse ha fatto troppo!... Noooooo, ma che dico, tanto ha detto ad Aly che l'ama e si sono anche baciati!!XD
Capitolo ripeto FANTASTICO!!!<3
Ciao e al prossimo!

29/12/11, ore 16:42

Uao. Devo dire che questa ff mi piace. Non sono una fan accanita della coppia Jasper-Alice, però adoro il folletto. Ha un carattere davvero... solare. è mitica! Ihihihi... devo dire che, secondo me, Alice avrebbe affrontato Jacob anche da umana! Ehehehe... e forse avrebbe anche vinto. ;)
Beh, a parte questo, sono molto contenta del capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione, ciauuuzzz. <3 <3 <3

29/12/11, ore 15:17

Ciao Cinzia!!
Alice e Jazz sono davvero dolcissimi!<3 *-*
La sua famiglia è anche molto ospitale, e come sempre Emmett fa il simpaticone con tutti!
Edward sempre con la sua mania di proteggerla ha stancato anche loro! (e noi!)
La cosa che mi rattrista è che Aly non può stare insieme al suo amato Jazz, nella stessa classe! =(
Ma oltre a questo, è un capitolo fantastico!
Spero che aggiornerai presto!
T.V.T.T.B.!!

28/12/11, ore 18:11

Amooooriiiii!!!!
Ma che teneri!!
Adoro la stora del fenomeno da baraccone!
E poi Jazz è sempre dolcissimo!! <3
Lo voglio io uno così!!!
Un mega bacio!

27/12/11, ore 19:58

Bellissimooooooooo!!!! *.*
Che tenero Jazz!!
Mi è preso il panico quando ho letto l'incendio!
Brava come sempre e baci!

27/12/11, ore 15:19

MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!
Carina la parte in cui Alice scopre che Jazz ha 147 anni! Mi ha fatto ridere, insomma di tutto quello che ha raccontato Jazz ha notato solo quello, hihihi!
Molto bella anche la scena con Esme! Poverina Alice, nella stanza, piena di fumo, da sola...ma per fortuna Jasperino l'ha salvata! VOGLIO UN FIDANZATO UGUALE A LUI!!!! Ok, la smetto con le pazzie sennò tra poco arrivera il camioncino sotto casa mia per portarmi al manicomio XD!
Muchos besos!!!

26/12/11, ore 18:34

Oh Cinzya!! Posso chiamarti così??
Questo capitolo è davvero meraviglioso!<3
Jasper è come sempre stupendo! Mi è piaciuta tantissimo la parte dove racconta la sua storia! E' stato molto sincero!! Maria,invece, è...... è meglio che non ne parlo propio!
Meno male che Alice è stata salvata! Da Jasper, ovviamente!
Ho provato a mettermi nei suoi panni mentre c'era l'incendio, e....non ti dico!!XD
E fortunatamente è al sicuro!
Insomma, capitolo molto,molto,mooolto bello!! *-*

26/12/11, ore 15:23

Wow finalmente Alice è uscita quell'incubo ed è al sicuro. Alla prossima :)

22/12/11, ore 20:01

OOOOOOOOHHHH!!!!!Ma sono super dolcissimi!!
Finalmente la povera(ma fortunata) Alice cambia quel posto orrendo! Non ce la facevo più a piangere ogni volta che la violentavano! *-*
Jazz è così.così.....BELLO E ROMANTICO!Quanto vorrei che anche il mio ragazzo si comportasse così con me!(se l'avessi =P)
Ma la cosa più bella di questo capitolo è stato ovviamente il loro bacio! Che belli che sono!<3

22/12/11, ore 15:29

3...2...1...
Ciao!!!
Ecco la pazzerella!!!
Finalmente, il bacio!!! Ma quanto è dolce Jazzino " mio " ?! Voglio anche io un fidanzato così!!!!
Che bello hanno spostato Alice nel reparto di Jasper, così staranno più tempo insieme...che piccioncini!!
Ok, la smetto di fare la romanticona !
Il capitolo è, come sempre, superiperarciextramega INCANTEVOLE!
Sono sicura che tutti, e ripeto, TUTTI i capitoli successivi saranno così : )
Baci!

22/12/11, ore 14:07

Bellissimo!!!!!
Che teneri!!!
Il mio amato Jazz che le rivelà i suoi sentimenti!
E la bacia!!!
Basta, ho deciso: mi faccio ricoverare anche io!!
Baci

22/12/11, ore 12:29

CIAO!!!!!
Scusa se non ho recensito il secondo capitolo,è che non ho avuto propio tempo!!=(
Comunque, è un chappy fantastico!! Ma una cosa.....chi sono quegli idioti che fanno del male alla mia Alice?!
C'è è normale che la massacrano e gli tagliano i capelli?! Mò basta solo che la mettono sulla sedia elettrica o la frustano?!(cosa che io non spero!)
Ma fortunatamente c'è Jasper!!
E' sempre dolce,gentile e anche un pò(tanto) stupendo!!! *-*
Allora al prossimo capitolo!!!
Sweetwitch
P.s.ho scritto la mia prima storia!Si chiama "un amore tra i banchi di scuola!!Speto che la leggerai!!

21/12/11, ore 22:01

Noooo!!! I capelli no!!! Anche il coso ( non mi ricordo come si chiama, hihihi ) nello stomaco, poverina...
Dove si trova questo ospedale psichiatrico? Faccio all'istante le valigie e parto per...mmm sto zitta, forse è meglio !!!
Jasper è troppo dolce...l'ultima frase...ahh *_* !
Oggi è anche il compleanno del nostro amato ( ma davvero tanto ) JACKSON!!! Cantiamo la canzoncina!: tanti auguri a lui,tanti auguri a lui, tanti auguri a Jackson, tanti auguri a lui!!! Auguri!!!
Misà che al posto di Alice ci dovrei andare io al manicomio, hihi :D !
Comuque capitolo bellissimo, meraviglioso, fantastico, stupendo, incantevole, super, affascinante, entusiasmante...e non me ne vengono altri in mente!
Baci!

P.S: T.V.T.T.T.T.T.T.B!!! <3 <3<3

21/12/11, ore 16:00

Bellissimaaa!!!
Che amore di vampiro!!
Lo voglio anche io!!
Se becco la donna che ha fatto del male ad Alice giuro che...argh!
Nessuno deve toccarmi il soldatino e il folletto!!
Bravissima