Smatch
di _Yako

20/12/11, ore 17:48

Awwwh Kuro-burbero!
Beh è molto bello il modo in cui hai reso il tema "dolcezza". Soprattutto perché hai messo in risalto il neanche troppo velato disprezzo che Kuro-rin nutre nei riguardi dello zucchero. Cioé io mi sarei aspettato invece una cosa più Fay-centric con i gusti strampalati del mago, e invece mi hai sorpreso parecchio! E hai reso Kuro-pon burbero ma anche parecchio tenero sul finale xD quindi i miei complimenti!
Non so che altro dire xD quindi ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!

19/12/11, ore 14:06

Awwwh <3,
Hai mantenuto la promessa, Kitsune-chan (che ti ho scoperto, Yako vuol dire un qualcosa tipo "volpe selvaggia" quindi sei una volpe... <= perdona l'inutile ragionamento)...
Comunque dicevo, hai mantenuto la promessa, Kitsune-chan!! Hai detto che avresti postato lunedì e lunedì è oggi!
Beh se continui così anche se difficilmente inserisco delle drabble tra i preferiti potrei decidere di farlo, eh! (è una minaccia)
Comunque questa è più adorabile dell'altra! Kuro-brontolone che ringhia appresso al quasi del tutto inoffensivo zucchero, ma che poi si ricrede quando... beh quando c'è di mezzo il mago... o meglio la bocca del mago...
Beh diciamo che hai colto nel segno in quante? Appena cento parole?
Comunque, davvero l'idea di una serie di drabble sul senso del gusto è davvero geniale! Ed è anche difficile da portare avanti, voglio proprio vedere come sviluppi il tema umami.
Ti faccio i miei complimenti, Kitsune-chan! E aspetto il prossimo aggiornamento v__v