No Christmas without you
di Shannonwriter

19/12/11, ore 15:27

Eccomi qui, Shannonwriter, commossa e contenta per la tua dedica! Non me lo aspettavo... ti ringrazio tantissimo, mi ha fatto davvero molto piacere :') Ora, passo alla storia: mi piace sempre di più il modo in cui rendi Rory e Jess... sembrano esattamente quelli del telefilm, parlano come loro, con le stesse battute e lo stesso sarcasmo, con un'aggiunta di ironia in più che non guasta mai, bene, hai fatto un buon lavoro! Si vede che sei una vera e propria appassionata e che sai ben interpretare e impersonare questa coppia stupenda ** La nostra Lorelai è fatta bene, soprattutto per la curiosità che ha di sapere cosa regala Rory a Jess ( me lo sono chiesta anche io e sono sicura che avrai trovato una bellissima idea, anche perchè riguarda la loro storia, ho qualche ipotesi ma voglio leggere la tua idea u.u ). I vari riferimenti al lavoro da spia, alle pistole mi piace :D E andrà davvero tutto bene? Spero proprio di si! Aspetto il prossimo capitolo, rinnovando i complimenti: sei stata molto brava! Alla prossima e grazie ancora, per la storia che hai scritto e per la dedica!
<3 Luna