Merleen - Don't be coward
di Liberty Bell

20/12/11, ore 19:30

Uuuuuuuuhhhhh!!! Ma che bella Shot che ho trovato!!! *ç* Adoro la storia di Luminosa e non sai quanto sono stata contenta di trovare questa chicca!!! Inizialmente ero un pò titubante perché non sapevo se Merleen sarebbe stata resa bene o se saresti stata fedele al personaggio ma alla fine mi sono convinta e ho letto!!! =)

Devo dire che non me ne pento!!! Anzi!!! Hai reso tutto perfettamente!!! =) Mi piace il tuo modo di scrivere e come hai reso la coppia Artù/Merleen!!! Inoltre non mi aspettavo una scena erotica così esplicita!!! (E' a rating rosso??? Perché come ho letto Merleen e Missing Moment non c'ho più capito nulla!!! =P) Devo dire che mi è piaciuta!!! Non sei stata volgare e mi ha lasciata col fiato corto... (Ammetto che avrei voluto esserci io al posto della nostra maga... Ferita compresa, se vuol dire essere accanto a Artù!!! ^^)

Che dire??? Bravissima!!! Spero scriverai di nuovo su Merleen!!! =)

19/12/11, ore 21:52

Oh mio Dio.
Devo dire che mi ha fatto un effetto stranissimo leggere questa storia, leggere una storia sulla mia Merleen, scritta dalle mani di qualcun altro. E' stato, sai... come vedere i propri figli partire per il college, o cose del genere. Insomma, sono proprio scombussolata.
Tuttavia, mi è piaciuta. Molto. Credo che tu scriva molto bene ed hai inquadrato il mio personaggio alla perfezione.
Qui c'è un bel salto in avanti rispetto alla serie che io sto seguendo, quindi chiaramente hai dovuto metterci del tuo, ma devo dire che ho apprezzato. Artù e Merleen sono sempre insieme, sempre fianco a fianco. Questo era decisamente un punto fermo e sono contenta che tu l'abbia rispettato!
Per il resto le descrizioni sono state molto belle, e mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato che Artù ha rinunciato alle "ragazze" per via di ciò che gli ha detto suo zio. Molto logico, quindi è normale che abbia rinunciato anche a Merleen, che tuttavia si è rassegnata al fatto di dover amare Artù per sempre. (Devo dire che mi hai dato una grande idea per il futuro cara, quindi grazie.)
La prima volta che ho letto (perchè ho letto più e più volte), ho pensato che Artù fosse stato inizialmente troppo freddo e scanzonato nell'affrontare il fatto che Merleen fosse stata gravemente ferita, ma rileggendo ho capito che era il modo più logico di affrontare la cosa. Questa volta è lui che sta cercando di rinnegare l'amore per lei, quindi è normale che tenti in tutti i modi di sembrare distaccato.
Inoltre, nella loro scena d'amore, trovo che sia stato tutto dannatamente perfetto e - oh! è stato emozionantissimo.
Nella tua versione tornano a darsi del voi, nella mia sono passati a darsi del tu, ma non la vedo come una cosa troppo stonata. In fin dei conti Artù è diventato re, loro non stanno più "insieme" e lei gli porta il rispetto che si deve ad un re.

Che altro dire? Mi è davvero piaciuto molto, ti invito ad utilizzare il personaggio di Merleen per qualsiasi altro missing moment ti venga in mente. Io apprezzerò sicuramente :)
Pubblicizzerò la storia nel prossimo capitolo della seconda stagione, te lo meriti.
Ti mando un bacio,
Luminosa

19/12/11, ore 17:56

Ho mio Dio è meravigliosa davvero dolce e strugente, l'ho letta tutta d'un fiato continua cosi che sei grande.