La magia del Natale in casa Evans
di BansheeV

04/08/14, ore 13:28

Ciao , questa storia mi è piaciuta molto.Sono rimasta male quando ho letto che Jude voleva sua sorella o.O , mi fa tenerezza un mucchio Darren che voleva stare con Hurley ma limonava con Victoria poi il migliore è stato Byron che si sistemava i capelli mentre gli altri si divertivano (apparte Darren e Shawn che erano rimasti male siccome i loro desideri non si sono avverati).

16/10/13, ore 00:00

Ciao ^.^ sono Rebeccca ma tu puoi chiamarmi Reby o come vuoi tu ^^"
OH MY TERUMI questa fanfiction è supermegastrafantasticosamente bellaaaaaaaa! <3<3<3<3 \(*^*)/
Viva i cuoricini *sclera* Ahahahahahahhahah sto morendo dalle risate sopratutto per la morale: tutti limonano con tutti (?) tranne Darren e Shawn :)
Darren e Shawn: TTT.TTT non è giustooooo
Dai dai non fate così *gli fa patpat*
Ceh aspetta Jude e Celia O.O oh my Byron!
Terumi: che c'è?
no niente non preoccuparti errore mio ^^"
Terumi: ok ciaooo! :D
Stavo dicendo....che io ti AMMMMMMMMOH ceh prima ti avrei sbranata ma ora diventerei tua schiava (ho.fatto.una.riiimaaa!!) sarai un po' confusa credo ora ti spiego: (anche se non te ne frega niente) prima me piacere Shawn ora a me piacere GAZEL È COSÌ FIIIGOSOOOO :Q________ e BURN UN PO' MENOOO FIGOSOO MA LO È LO STESSOOO!
Burn: ehi offensivo!
Gazel: EVVAI SONO IL PIÙ FIGO DEL MONDOOOO!! ;)
Si lo sei si lo sei! <3<3<3 comunque dicevo *si mette degli occhialetti e diventa una specie di prof di matematica* e cosa succede se sommo GazelxBurn? Soluzione: GazelxBurn=BanGaze=Reby felice!! :)))))))) e tu mia cara mi hai resa feliceeeeee con la letterina di Burn e Gazel e mi è scappato un "Awwwwwwww!" Ora devo scappare se no mia madre mi uccide ciao ciao * va a spapuzzarsi Suzuno alias Bryce alias Gazel alias perfezione* VIVA L'ALIAS ACADEMY......OH VOGLIO DIRE LA ALIUS ACADEMY  E VIVA TEEEEE!!!

19/11/12, ore 16:09

Trooooooooooooppo divertente!
Mi sono scompisciata dalle risate!!!
Adoro la coppia Harley e Victoria perciò mi hai reso felice!!
Dico sul serio, non ho smesso di ridere come una **** per tutta la tua storia!
Vorrei davvero che a natale oni sogno si avverasse...
Comunque i desideri dei giocatori sono immaginabili. Harley è l'unico (Byron non conta) che chiede altra se non farsi qualcuno...
Sei mitica
by SaraPallina

24/12/11, ore 17:19

Shawn non ti deprimere ci sono io *W*
*Patpatta shawn*
Puoi venire a casa mia a natale...
*Shawn si dispera*
A capri...
*Shawn si esalta*
In sud italia
Dove non nevica da 40 ani (?)
*Shawn si dispera ancora di più*
Ma fa un freddo cane
*Shawn si esalta*
Ma non nevica maiiiii
*Shawn si dispera, e noi lo patpattiamo*
Cosa si è suicidato?
*Insegue drug con fiamme e forconi e endou la insegue con un pallone da calcio infuocato (?)*
Endou:Scotta!
Drug: Ma è andato solo in bagno çWç

19/12/11, ore 20:59

Nooooooooooooo!
siamo crepate!
troppo divertente!
Ale:i pip urrà per Joe, a mua, piace Jude, ma anche se Joe, lo vedo di più come il mio fratellone, non é male!^^
ciaoooooooo!
By
2 tizzie conosciute col nome di Manga elevato 2

19/12/11, ore 18:21

Me l'hai dedicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che amore che sei!!!!!!Questa fan fiction è troppo divertente *rotola per le risate*, pensa che Maaaria mi prendeva per matta e mi diceva icchè tu fai e io niente niente!Minaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!*rotola per gli scleri*
Povero Swawn ç.ç e soprattutto povero Darren, è bellissima la parte "Per natale vorrei imparare le tecniche di Mark, diventare un buon portiere (…aahahahhahahahahhaha!) e Harley…sì, sono gay!"
E' troppo bella!!!!Ora ti lascio, a domani, baccccioooonniiiiiiii ♥