Vento
di ChiaraLuna21

06/07/12, ore 02:26

Con la metrica non te la cavi affatto male!
Mi hai fatto venir voglia di andare a passeggiare sul lungomare con la tua poesia, cattiva >.<
Comunque mi piace molto, è fresca e pulita.
Complimenti!
Eristena

16/05/12, ore 20:29

Ciao!(: bellissima la poesia Sul vento chiara! Veramente sensazionale, mi piacciono le rime che hai creato e il verso col profumo di sale!!(: Complimenti! Corro a leggere le altre!(: Ciao ciao Vic

15/05/12, ore 15:46

Ciao!!
Che bella che é, anche questa!!
Veramente, sei riuscita a trovare un sacco di rime adattissime, cosa che io non sarei mai riuscita a fare!!
Sono negate nelle poesie!!
Tu, invece, sei molto portata e hai delle idee fantastiche.
Sai trovare le rime alla perfezione!!
Io abito in Sardegna e da me c'è il mare e di conseguenza spesso molto vento...
Vorrei tanto riuscire a descriverlo bene quanto te...
Quindi...
Beh, non c'é altro da dire...
Ciao ciao
Sassu :P
Ps. Di dove sei?!

18/02/12, ore 20:58

O per la peppe la peppina!!!
Non avevo ancora letto questo tuo capolavoro??
Stupida me! XD
Il vento è una cosa mooolto poetica e ti ringrazio d'aver scritto una meraviglia del genere!
Scriverai altre poesie?? Dì di sì!!!
Oppure qualcosina sulle storie originali, se preferisci! ^^

Fammi sapere!
Baci ;*

MaJo_KiaChan_

19/12/11, ore 21:26

Eccomi come promesso, Chiara!
Questa poesia mi piace più dell'altra, è molto più armoniosa e musicale ^^ A parte qualche imperfezione del ritmo qua e là, direi che ci siamo! Forse sono un po' strane quelle quattro rime baciate negli ultimi versi, ma ti dirò, non suonano nemmeno male, anzi, perciò complimenti!
Mi piace anche la tematica, finalmente qualcuno che non parla delle solite banalità sull'amore e sul dolore (quest'ultimo in genere causato dall'amore. Fantasia portami via). Il vento mi ha sempre affascinata, quindi ho apprezzato ancora di più questo scritto.

Continua così! ^^
Un saluto!
Tawara

19/12/11, ore 17:48

Mi è piaciuta molto, le prime due quartine le ho trovate davvero... rinfrescanti, mi hai trasmesso un bel senso di libertà e di pace.
Complimenti :)