~ 1O songs challenge – Robert & Jude.
di feeltheromance

20/11/12, ore 22:47

Anche io voglio parlare delle tue 10 'cosette'! *W* Una premessa però: sul serio le hai scritte durante le canzoni? ma come fai? D: io per scrivere non devo avere nulla ntorno che si muova, che canti o che suoni! D:
Comunque, faccio un elenco che così si capisce meglio:
1. Me li sono immaginati loro, da piccolini, che si guardano imbarazzati! ** è davvero puccia la prima! ** Ma vogliamo parlare della risposta di Jude? Puahah! xD Non può aver risposto sul serio così, dai! x°°D
2. Quella che mi è piaciuta di più in assoluto! ** l'ho riletta due volte! ** Così romantica... Jude è così dolce! ** Bellissima!
3. la conversazione al telefono con, alla fine il "mi manchi"... io mi sciolgo con queste cose! ç_ç
4. Si Sposano! Si sposano sul serio! Ma che bello legere un Rob così contento! ** Anche se non riesco ad immaginarmelo senza il suo ego! ahah! xD Poi me lo sono immaginata con il vestito nero e... *ç* Dio che bella immagine!
5. Per la 5 rimango un pò neutra... Mi piace il fatto che rimangano per sempre insieme ma non ce li vedo da vampiri... °-°'
6. Io sono del parere che toccare i capelli del prorpio moroso sia la cosa più bella al mondo... quindi sono d'accordo con Rob che "doveva toccarli"! **
7. Jude mezzo addormentato... *W* awwwww....
8. Vacanza in Italia?! Te li l'immagini la scena? Tu arrivi tranquilla e beata in spiaggia, ti sistemi col tuo bel lettio da mare con l'intenzione di rosolarti per bene al sole, e ti vedi uscire niente popò di meno che quel figo di Rob dal mare, con tutta l'acqua come l'hia descritto tu, e... roba da infarto! +.+
9. Che cosa inaspttata e dolce da fare! *w* Ma effettivamente potevano sceglire meglio! x°°°D
10. la seconda che più mi è piaciuta! *w* cioè, immaginarli dopo 30 anni ad ascoltare quella canzone, insieme, vicini vicini... fantastico! *W*

Bene direi di aver scritto tutto... no ma, la cosa più importante! DAVVERO VOGLAIAMO PARLARE DI AGOS?! Dire che per me è uno dei migliori film in assoluto è dire poco! >____< è semplicemente fantastico! l'avrò visto tipo 10 volte! ma ogni volta, in quelle due scene da infarto di Holmes, scoppio a piangere! T__T E la faccia di Watson!? miodddiooo! ç_ç basta, ti prego! ç_ç Parliamo di cose più allegre! :D Il Pony! parliamo del Pony e di come io mi scompisci ogni volta che lo reincontro! puahahahahahahah!!! x°°°D adoro quelle scene! x°D "chi va piano va sano e va lontano" puahah! x°°D e poi quando se lo sogna nel treno con un forchettone gigante nello zoccolo! puahah! xD ma adesso basta divagare! mi hai fatto venire voglia di riguardarlo! ** *corre a prendere DVD!* Ciaociao! *w*

P.S. Ehm... solo ora mi sono accorta che hai scritto il tutto un anno fa! :'D non guardo mai le date, io! ma chissene, dopo due giorni o dopo 20 anni le tue ff rimangono sempre belle! *w*

02/01/12, ore 16:00

*______________*
Non ho parole. Davvero. Di 10 Songs Challange ne ho lette tante, ma proprio tante, e di tutti i fandom, ma una così bella non l'ho mai vista. Sei fantastica, è davvero perfetta ogni singola riga, e tu scrivi da Dio *ama* Posso ufficialmente dare inizio al saccheggio delle tue fic, e adesso mi metto pure in sottofondo queste canzoni, che fra parentesi sono tutte bellissime!

27/12/11, ore 15:27

Hey ciao! Bellissima idea quella di fare questo gioco, infatti ne è venuto fuori un capolavoro **
La prima mi è piaciuta molto, è davvero moltu "pucciosa" :3
La seconda è molto dolce, con Jude che si paragona alla Luna e Robert è il Sole. Complimenti per la fantasia :D
Anche la terza è molto dolce, loro sono sempre lontani e non vedono l'ora di vedersi e stare insieme ♥
La quarta si comemnta da sola. Non ho parole. **
La sesta è carinissima, non biasimo Robert proprio per niente xD L'avrei fatto anch'io!
Ma la mia preferita è senza dubbio la 9. Amo quella canzone (chissà perchè). Amo Jude. Amo Robert e il modo in cui prende in giro Jude. E anche loro si amano. Cosa ci può essere di meglio?

Baci!

19/12/11, ore 22:22

no cazzo, è da troppo che non fangirleggiavo qui su efp AHAHAHAH salve caVa <3
bene, premettendo che LORO sono una delle mie coppie preferite, sono stupendi e boh. AWWW sei stata bravissima, come sempre çVç
cazzo XBDSUIFCUISD non puoi mettermi i Green Day, i Chem, Robert e Jude tutti insieme cavolo AHAHAH mi avrai sulla coscienza, sappilo.
ho amato soprattutto la prima, la quarta (IL MATRIMONIO CRISTODDIO. se ci ripenso non arrivo alla fine della recensione, andiamo avanti.)
per non parlare delle ultime tre. cazzo, in spiaggia come una coppietta felice (?) ce li vedo troppo çVç
poi vabbè, l'ultima mi ha fottutamente ucciso (pensare a ALPOH is the Way, che persona triste :c) cioè, NON MI PUOI METTERE WHEN IT'S TIME AHAHAHAHAH stavo per piangere/svenire/avere una crisi come al solito </3 LA LORO CANZONE, AAAAHHH non posso farcela. tipo quando ho messo per caso su virgin ed è partita #lamorte
mi hai fatto alzare l'ansia per il film in un modo assurdo. se non si muovono a farlo uscire qui brucio il cinema *addita* e boh cbsdbvsod da come l'hai descritto sarà di sicuro stupendo e non vedo l'ora criiisto çVç
boh, brava come sempre ;__;  *si sente inutile*
addio Sus, ti voglio bbbene. <3 *hug*

19/12/11, ore 21:59

AAAAAAW oddio.
Su sususuusscjdfdn *esplode*
okay mi calmo.
fhjvmn fj.
Lo sai che li shippo/slasho dalla notte dei tempi e vederli così shippati e slashati e rhrjfgvnr  oddio <3
Ecco niente,scrivi daddio,sei ffiga e se non ti metti a scrivere malissimo e se non diventi antipatica comincerò a farti la corte. u_u
AHAHAH okay kidding.
Amo tuthrfjgnvt  ogni parola che hai digitato °A° Sono meravigliose i mean invidio da morire il tuo modo di scrivere eppoi oddio cioè in tipo quattrominuticheèladuratadiunacanzonepiùomeno ti facevi venire le idee scrivevi e tutto io non lo so boh sposami ;_;
ciaoh,
CCCIEL

19/12/11, ore 21:11

ECCO LA STALKER PROFESSIONISTA *W* che bello belllo bello oddio afrgtyhtr *w*
il primo mi è piaciuto comunque, #ramonesisdaWay
quando ho letto il titolo dei Tokio Hotel ho pensato: ommioddio adesso cosa viene fuori qui. XD in realtà mi stavo sciogliendo çwç *piange*
ti è venuta bene, anche se alcune canzoni secondo te non erano adatte. :)
pravissima come sempre *^* *sbirluccica per la dedica alla fine*

a presto(molto presto HAHAHA) Aliz :3

19/12/11, ore 20:38

Ciao amour,
Scusa scussissima per il ritardo ma Simo sta male e ho dovuto pulire la cucina dal delirio post-caciucco (?) mentre lei mi supervisionava e io mi sono ribellata perchè mi metteva ansia LOL Ci ho messo il doppio del tempo.._.
Posso dire una cosa? Prometti che non mi picchi? Eh? Okay, l'hai promesso Haner. Ero in una valle di lacrime sorridendo e leggendo le note quando sono andata al P.S. *sguardi che uccidono* Non mi è mai piaciuto Edward Cullen. Non mi frega se qua lo possono leggere tutti ma a me quella--*si autoimbavaglia* .___________________________________.
Passiamo avanti, cheee è meeeeeglio. (cit.)
Ma la seconda?! Ma stiamo scherzando? Ma tu che mi dici ste frasi mentre sclero come un Zacky mestruato e io non le capisco e poi le ritrovo qui?! Ma che bella cosa che è? çvç Cioè lfjdklfjkldjfkldjflkdjfldjflkd.

"Robert e Jude sono migliori amici.
Robert e Jude si amano.
500 chilometri dividono Robert e Jude.
Una webcam li unisce."

Del tipo che posso usare questa cosa come presentazione su twitter. THE STORY OOOOF MY LIFEEEE *canta* çVç Migliore amici. Si amano. 500 chilometri. WEBBBBCAM! CIOE' NON CE LA POSSO FARE khdfkjfhdjkhfdfjkhdkfj anzi, I CAN'T *cavallo che si butta di sotto*
Poi quella del matrimonio cioè JUDEINABITOBIANCO, VOGLIO MORIRE E RINASCERE QUELL'ABITO. Che cosa bellissima, loro due lo dovrebbero fare veramente e avere tanti bambini da allevare in un cottage in Scozia, sulla scogliera, tra le praterie jkfhdkjfhjkdhjkdhfjk *tears* :3

Ma quella di When it's time? Cioè quella canzone. Troppa dolcezza. ç_ç STO AVENDO IL DIABETE SUSAN IO NON CE LA FACCIOOOOOOOOO *corre a vedersi foto RDJUDe piangendo* E' bellissima. Come tutte le altre, dalla prima alla decima e dalla decima alla prima. (?) :'D
Sto sclerando abbastanza, da come si può evincere dall'uso spropositato di faccine che ho fatto trolololol.
Ti amo,
TUA Eli perchè tu sei la SOLOMIA Susan. (Chi vuol capire, capisca ò_ò)
Ti amo <3 Tanto, veramente.

19/12/11, ore 20:13

Gesùbambinochetraunpo'rinascerà (?)
è fantastica ò______ò
In realtà mi ero meravigliata di come non avessi ancora fatto questo gioco con loro.
Cazzo, mi hai fatto venire voglia di rifarlo. *pensa ad una coppia* *le viene in mente solo Farrell/Leto*
Ok, ci penserò. Se la scriverò sarà tutta colpa tua, sappilo.
PARLIAMO DI A GAME OF SHADOWS.
CIOE', UNA ROBA ASSURDA.
Ok, basta, torniamo a queste dieciunapiùbelladiun'altra drabble.
Quella dove loro si vedono per webcam è pucciosissima...
Io adoro le amicizie e gli amori a distanza, penso che rendano più forti le persone, davvero.
E farla su di loro è stata una genialata *batti cinque*
Comunque il matrimonio.
*rotola via*
TI PREGO MENTRE LA LEGGEVO MI E' VENUTO IN MENTE HOLMES CHE FACEVA L'OCCHIOLINO E SONO MORTA.
Quel film mi ha riportato danni celebrarli cazzo.
La causa principale però, devo dirlo, è stato il PONY.
Ok, sto divangando. *muorenelripensarearobertsulpony*
Comunque dopo tutti questi deliri ti vorrei far capire che sono tutte bellissime e che tu sei bravissima, stop.
Ah si, un'altra cosa.
Cioè no che mazzo che ti sia uscita hey jude :'D
Fattelo dire :'D
Queste coincidenze :'D
Bene, ora tolgo il disturbo.
Ti voglio bene Rò

19/12/11, ore 19:53

Bella, sono davvero la prima? o.ò
Ok, ciaaao!
Diciamo che stavo guardando TVD (non mi giudicare ti prego lol), mentre si caricava ho controllato Twitter, ho visto che avevi postato e ho bloccato tutto per correre qui XD
Uhm, la prima è tanto dolce çWç anche se mi fa strano immaginarli bambini u.u
La seconda... Ci sarebbero un sacco di cose da dire sulla seconda. Diciamo che hai preso una canzone che era/è il mio punto debole.
Dannati Tokio Hotel. Dannati, dannati, dannati (lasciami perdere, storie lunghe #mycreys).
Hai rispecchiato un sacco me stessa. In tutto.
Ma passiamo alla terza :3 AWWWWWWWWW è bellissima! *W*
"-Benissimo. Ti ho appena sognato, sai?-
Robert sorride senza nemmeno rendersene conto.
Oh, I love him." cioè ajsbfhiasgfoia *-*
Nella quarta io non ho visto AGOS (UCCIDETEMI ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA), quindi immaginarmi Jude in completo bianco mi fa un po' strano XDD
Però cioè sposati addirittura sknfhiusgfyug che bella visione. çWWWWç
Nella 5 nemmeno a farlo apposta metto in pausa i vampiri e li ritrovo qui, LOL #muchlove
è bella perché non contiene avvenimenti, è più una riflessione :)
La 6 mi ha fatto ridere perché in effetti chi non vorrebbe toccare i sempre perfetti capelli di Jude? *^^^*
Nella 7 si lascia molto spazio all'immaginazione, non c'è che dire *faccia perversa*
Vabbè mia mamma bestemmia quindi ti dico che la 10 è la mia preferita perché adoro When It's Time, e credo che immaginarli ancora insieme, trent'anni dopo, ad ascoltarla sia una bellissima immagine :')
Yooo brava.
Vado, che è meglio per la mia vita LOL
Jordie.