Ti scatterò una foto
di Gwen Kurosawa

25/12/11, ore 15:47

Hello, hello, Marina! è_è

Uhh, ma quanto è dolce!? *-*
No, davvero, mentre leggevo: :], ç_ç, *-*
Ma sei bravissima! Te l'hanno mai detto? Credo proprio di sì.
Allora, ultimamente sto leggendo song-fiction, flashfiction e drabble che sono impregnate di sentimenti; buon per me che adoro il genere SSSSentimentale. (Se hai notato sono capace di scrivere solo scenette sentimentali ma spero che non sfocerò mai nel banale).
Non mi sembra ci siano errori, il che, la rende ancora più carina! **
La inserisco nelle Ricordate, ancora brava.

Ciao, e alla prossima! ♥

19/12/11, ore 22:14

Grazie a te Mari! Grazie di essere qui e di scrivere ff così carine... e non dire che non è vero!!! è-é*
Bhe... davvero ,grazie anche a te.
Wow... ennesima Pengiun eh? xD
Ahhh,non mi stancherò mai di leggerle! xD
Soprattutto le tue!ù.ù
Wow... è così..così... *-*
Dolce... sentimentale... forse perfio malinconica...
Bellissima,nelle preferite!*-*
CIAOOOOOOOOOOO!!!

Fede

19/12/11, ore 21:25

la tua autostima era semplicemente nascota, dovevi solo scoprire dove!!!^^
ok, come vedi sono tornata!!!^O^
E non dire più che le tue fic sono penose, perchè sai megli di me che non è così, le mie invece lo sono e specialemnte in questo periodo dell'anno che non tengo inpirazione!!!T.T
che puccioso Kennuccio-chan!!!**
ma che caccate sto a scrivere???!!O.O
Kenny: le tue tipiche!ù.ù ma tanto ci sono abituato!
Volly: dovresti prendere esempoi da Jimmuccio-chan!!!**
Jimmy: ormai, ci ho fatto l'abitudine: contro Volly-chan non si può andare -.-*
Ash: eh! Ma nessuno e più apprezzato di me!
Eugenius: no, ci sono solo io!^^
Volly: @.@ aiutooo!!!
cmq è stupenda, è una song, giusto?
sè è così potresti dirmi la canzone?
grazie!!!^^
ok, ora vado, domani(forse) dovrei pubblicare qualcosa, al posto di Opposite Words!!!^^

Leila

19/12/11, ore 20:51

Cioè, guarda te.. Girovagavo per i siti (ho cento schede aperte .-.) e trovo questa song-fic.
Sebbene non supporto più la coppia (perché ha dei piccoli accenni) mi è piaciuta molto. Non è mielosa, e questo è un bene.
Di errori non ne ho visti. E la song è molto bella e commuovente. Insomma, mi ha fatto emozionare molto.
La canzone non l'ascolto più da molto tempo, ma ricordo ancora il motivo.
Beh, i professori dovrebbero dare tracce di questo tipo nei compiti in classe: "scrivete ciò che vi viene dal cuore. Scrivete ciò che volete." Sarebbe davvero bello, non trovi?
Bah, sono rimasta senza parole. E questa è la recensione più seria che ti abbia mai fatto, nevvero?
Ma rovinerò tutto.. ORA. Vai qui è trovi una delle mie numerose ca****e: http://oi41.tinypic.com/25ps8id.jpg
Non chiedermi perché l'ho fatto.
Va beh, i miei più sinceri complimenti. Brava (perché bravissima mi sembra un aggettivo troppo comune. E sinceramente non mi piace molto.)
Continua così e vedrai che raggiungerai livelli molto alti.
Recensione finita. Amen.
Bye