Santa Baby
di Faust_Lee_Gahan

23/04/12, ore 23:35

Oddio che carini, sono troppo carini.
Queste fanfic Scherlock-baby mi fanno venire sempre i lucciconi.
Geniale il piano. Peccato che Scherlock si sia addromentato.
E Myc mammone....
John è John è da lui preoccuparsi per tutto, persino da bambino. Lo amo proprio. <3

20/12/11, ore 22:56

Splendidi, il piano e geniale e credo che almeno una volta nella vita tutti i bambini abbiano elaborato qualcosa del genere.
Mycroft mi ha fatto morire dal ridere con i suoi MAMMA! poverino, avere Sherlock-peste come fratello deve mettere duramente alla prova i nervi.
Non mi piacciono alla follia le AU, ma le tue sono sempre così carine (non dimentichiamo l'angst che a volte uccide .__.) che non posso non leggerle.
*w* e poi in versione baby? Adorabili

20/12/11, ore 18:15

Morbidoooo <3 Sherly e Johnny-boy <3
... seriamente, mio fratello è uno dei bambini malifici che fa roba del genere... ha preso la mia videocamera, l'ha accesa e l'ha rivolta al albero di natale quando siamo andati a messa... quando siamo tornati, c'erano i regali, ma sul video non si capiva niente XD
Seriamente, era troppo tenero "perché John è mio amico e tu no!" <3<3<3 *oggi sono in vena di cuoricini e di "seriamente"*
... possibile che io sia venuta a fare una recensione solo perché mio fratello è un bambino malefico? E vabbé.
Anonyma

20/12/11, ore 17:47

Oh che carina! Veramente una cosa molto dolce! Mycroft decisamente iper mammone! xD E naturalmente il nostro Sherlock Holmes è il più geniale dei bambini, peccato che si sia addormentato, altrimenti l'avrebbe di certo catturato! =) E il piccolo John che è già così coscienzoso e così incapace di lasciare Sherlock da solo!