That's What Makes You Beautiful, Baby ♥
di heyciasteen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/11, ore 18:01

1. Edward cullen beve solo il sangue degli animali -.-"
2. Madonna, se scrivi cose del genere ti sto davvero contagiando tanto ahahahah XD E poi dici a me che sono tragica!
3. Comunque mi piace, bello <3
4. Porca troia Harry sono morti Nick e Annie!! Okey, non chiedermi perchè, ma leggendola sono scoppiata a ridere o.O E sto ancora ridendo!
5. Voglio il nono capitolooooo *-* (questo messaggio ci sarà in ogni recensione ù.ù)

Adieu ♥
Magnets

28/12/11, ore 17:51

1. I RAGAZZI POTEVANO TORNARE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO. ah ah ah ah, io non mi avrei fatto tutti sti problemi XD
2. Tu che minacci con un coltello *-* Ti sto contagiando con la mia malvagità muah ah ah ah ah XD
3. Chi è al telefono? *-*
Muoviti a postare l'8 ù.ù
Adieu
Magnets

28/12/11, ore 17:19

Niall *__* Amo questa storia :)
Però non puoi lasciarci così eh?!?! Ahahahahhahahaha
Aggiorna presto, un bacio <3

24/12/11, ore 11:05

1. muah ah ah ah, ho riso troppo alla caduta di Nialluccio (?)
2. Va a finire che ci cacciano dal bowling xD muah ah ah di nuovo XD
3. “Vieni un attimo fuori? Ti devo dire una cosa… eh eh eh, immagino che infarto che ti è venuto XD
4. Voglio il 7° capitolo ù.ù
Adieu!

23/12/11, ore 21:53

1. NOOOOOOOOOO, Supra e Someday insieme sono micidiali per me T.T ç.ç +.+ |.| >.< (ho messo tutte le faccine da lacrime che mi venivano in mente)
2. Mi piace, ovviamente tranne la parte già citata nel punto 1
3. Louis, fai schifo a bowling ù.ù XD
4. No niente è più importante del nostro abbraccio v.v Dico solo una cosa: -.-"
5. Eh eh eh, non vedo l'ora di leggere il seguito del finale ahahah XD
Adieu
ps. ho il cell scarico ù.ù sappilo così non mandi mess

22/12/11, ore 20:18

Okey, recensisco solo perchè sta notte voglio dormire in pace ù.ù XD
1. che diventa tutta rossa o.o Dimmi quando mi hai visto arrossire e ti do un Nobel o.o
2. Il capitolo mi piace *-*
3. Ahahah, la caduta di Harry *-* Quant'è bello <3
4. Mi voglio più violenta, come sono nella realtà XD
5. la OS su te e Niall finirà bene, quella che finirà male sarà su un triangolo riguardante me e due dei One Direction, non ti dico altro ù.ù
6. Voglio il quinto capitoloooooooooo *-*
Adieu XD

22/12/11, ore 18:29

Ebbene Magneta, eccomi qua a fare quello che non sono riuscita a fare ieri sera.
1. ashuashuash Harry *-* Lo adoro, lo sai, è troppo comico XD
2. Io – Notte Mr. Perfezione xD
Zayn mi risponde alzando con tutta la sua grazia il dito medio e si gira dall’altra parte
tanto amore per questa frase <3 fantastica!
3. Voglio sapere coa succede quando arrivooo *-*
4. Rassegnati, ti recensirò sempre punto per punto ù.ù
5. Ho iniziato la one shoot su te e il tuo amato Niall, entro la fine dell'anno la dovrei finire ù.ù
Adieu (si, ti saluterò sempre così ù.ù)

22/12/11, ore 00:56

Cioè tu e i tuoi momenti di pazzia mi spaventano...
*si fa piccola piccola*
COMUNQUE..... O-M-O-S-E-S-S-U-A-L-I-T-À ahahha oddio ragazza ma cosa fai vedere a quei due idioti
*ho che casualità i soliti idioti li guardano due idioti ahhahaha*
ahhaha ma povero Zayn ahaha lasciate dormire ahahah
Allora ma bene quindi le coppie sono queste... Martina(tu) e Niall <3, Erika e Zayn <3 e poi Sarah e Harry?? <3
Bene adesso ne serve una per Louis e per Liam è.è
lo scritto e lo riscrivo i tuoi momenti di pazzia mi spaventano rimarrò traumatizzata e non riuscirò a dormire questa notte u.u (fortuna che è l'ultimo giorno)
Bene Penso di aver detto tutto.... se ho saltato qualche paragrafo dimmelo xD
Adesso Vado a Nanna a sognare Niall <3 Bene Sogni D'Horan bellezza notte
Un bacio
Manu <3
ps: Dico notte perché sono le 00.56

21/12/11, ore 20:46

E vabbene, rieccomi qua!
1. AMO lo scherzo ù.ù e la reazione del Drogato Zayn.
2. Eh no belli noi stiamo in mezzo!! muah ah ah, sai bene come ti guarderei ad una frase del genere XD
3. Evvabene, niente Damon ù.ù Vai con Harry (non dico altro sennò faccio spoiler, ma tu sai di cosa parlo, quello che mi hai chiesto oggi mentre ritornavamo da giornalismo o musica)
4. Voglio il nuovo capitolooooooo!
Adieu!

20/12/11, ore 22:45

Ahhaha  Eh no belli noi stiamo in mezzo!! ahhhaa qui tipo stavo morendo ahahah mi piace mi piace giuro e poi si parla di Niall e quindi mi piace anche di piu xD aaahahha mi piace come scrivi spero che continui presto xD un bacio Manu <3

20/12/11, ore 19:28

Massalve Magneta ù.ù
Sappi che ti concendo la recensione solo perchè sei tu v.v e ringrazia che sono di buon umore, sennò non te la facevo perchè non compaio nel capitolo ( anche se sotto falso nome ), tranne che nella prima parte.
Bene, ora vado con la recensione vera e propria: ma lo sai che io adoroooooo 'sta storia? Ovviamente Harold rimane Harold, fa sempre ridere lui ù.ù Al contrario del Biondo Platinato! XD
Communques, mi piace riscritto <3 E ora vado!
Adiooooos!
ps. E ricorda che io NON condivido il mio gelato con nessuno ù.ù XD