Crystal Rain
di MorwenBlood

15/01/12, ore 14:11

Adoro questo capitolo, da morire!!! Non credi dovrebbe essere Soprannaturale, ci sono delle cose un po' più diciamo forti del Fantasy.
Vabbò. BACIONI. Michy

27/12/11, ore 09:23

Bhé mi spiace dirtelo ma........è assolutamente fantastica! Come fai a scrivere così bene?
Mi è piaciuto molto questo capitolo e Sam mi è simpatico. Ha il nome del classico migliore amico, nei film si chiamano tutti Sam.
Ti andrebbe di passare dalle mie storie? Baci Michy. :)

27/12/11, ore 09:06

La tua storia mi piace molto e mi spiace che tu non abbia molte recensioni ed a questo provvederò io, perché la storia merita, almeno secondo me e passero al secondo capitolo.
Mi piace molto il tuo uso dell'html, perché valorizza la storia e la rende più invitante. Pensa, se non ci fossero state le vacanze Natalizie (Santo chi l'ha fatte) avresti una lettrice in più e non ti venisse in mente di metterla a rating rosso che sono minorenne e non potrei più leggere la tua fantastica Fic!
Oddio, co' 'sta recensione mi viene più voglia di passare al secondo capitolo quindi vadooo.
Bacioni. Michy. :)
P.S. Il PC non mi fa vedere le foto dei personaggi!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 09:08 am)

22/12/11, ore 09:31

Spero che tu riesca a finirla, perché mi è piaciuta molto. Penso che ci siano i presupposti per un'ottima storia. Complimenti, scrivi veramente molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito.