Amore tra i banchi di scuola
di Sposa_Cadavere

01/09/12, ore 14:09

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! altro che piacere!! è bellissima...mi ha incuriosito tantisimo....uffa...odio rimanere sulle spine!! chissà cosa le dirà Sasuke..e Sakura?? come potrà reagire?? ho troppe domande...penso che farò fatica ad aspettare il prossimo capitolo..ma cercherò di farcela,anche se sarà MOLTO MOLTO,ma MOLTO difficile!! un bellissimo capitolo!! ^^

10/03/12, ore 18:17

Ma che storia magnifica :DDDD e il messaggio di sasuke??? Awwww ** che belli che sono liba e Hinata :)
Baci _Hiria_

10/01/12, ore 21:52

allora, l'idea non è male, mi piacciono le storie su naruto in un contesto "normale". non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.
mi spiace per il povero naruto, che è stato trattato un po' male.........non so che cosa aspettarmi dal'uchiha.... vabhè aspetto il prossimo capitolo
                                                                                                                                                                          red.

09/01/12, ore 20:42

Mmmmmmmmh. Non è male, però...
Non c'è una descrizione! Cerca di descrivere l'ambiente e i personaggi, ciò che provano, ciò che sentono... qui c'è solo una descrizione: quella del vestito di Sakura e non basta! Prova a scrivere dei sentimenti di Naruto, di quelli di Sasuke, di Ino, di Hinata, ecc.
Poi ammetto che la storia è un po' volgarotta. Troppe parolacce, poche azioni.
Infine odio la coppia Hinata Kiba. ç.ç
Cerca di migliorare l'insieme, i contenuti non sono male. :)
Ciao, ciao. C:

08/01/12, ore 21:18

Davvero molto bella come storia, si mi piace tanto; povero Naruto :) e chissà come avrà fatto Sasuke ad avere il numero di telefono di Sakura :/
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

20/12/11, ore 12:51

Ciao, la tua storia mi ispira e mi incuriosisce... quindi la seguirò, perchè non posso non sapere come va avanti, no? xD
Però povero Naruto!!! Insomma Sakura ha esagerato un po'... beh forse con Naruto è sempre così pesante... :D Ma magari quello che diceva era vero... Insomma io non ce lo vedo come un approffittatore... O.o
comunque sia chiaro che anch'io sono una fan del SasuSaku!!! (non si vede, eh?!? XD)
E sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura... ;)
alla prossima ;)
Selly

20/12/11, ore 09:58

mi piace molto.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra sasuke e sakura e poi che messaggio(hot)
complimenti mi sta interessando molto la storia anche perchè io sono una grandissima fan del SASUSAKU!!!
grazie...e ciao ciao