Buona notte,Bra!
di ArySayanPrincess

11/04/13, ore 20:07

Beeeeeellllllaaaaa, ma la parte in cui vegeta mette a letto bra me la aspettavo molto piu dura... per intenderci piu di quando combatte contro kakarot o kaharot. Pero non e male. Bandierina verde.

26/12/11, ore 21:47

Sono sempre io, la rompiscatole che ti ha commentato anche l'altra Fic.
Lo faccio semplicemente perchè vedo che hai delle belle idee e se fossero più approfondite verrebbe una storiella davvero interessante.
Dato che è la tua prima storia e ci tieni tanto, ti consiglio di provare ad aggiustarla eliminando il più possibile le ripetizioni poichè non sono per niente carine da sentire o leggere. Esempio, ripeti molte volte i nomi dei personaggi a distanza ravvicinata e questo tende a rendere lo scritto poco scorrevole, per rimediare potresti usare dei "soprannomi" come "Principe dei Saiyan" per Vegeta o semplicemente dei pronomi.
Sorvolando, la parte finale è molto dolce e potresti arricchirla con qualche riflessione della bambina o del Saiyan.

Detto questo, spero che non ti sia offesa; volevo solamente darti qualche consiglio per migliorare le tue storie già scritte e future sfruttando, così, il più possibile la tua creatività e originalità.

Baci.

21/12/11, ore 11:06

Ciao:D Mi è piaciuta molto, soprattutto il finale! Non c'è che dire, alla fine Bra riesce sempre ad avere la meglio su Vegeta! xD Povero principe dei sayan! :D Complimenti ancora!
A presto,
LadyInDark

20/12/11, ore 23:05

*_* dolce bra! :3
è carinissima e dolcissima! sinceramente io vegeta c'è lo vedo molto a fare queste cose da padre! :3
Complimenti :3
Baci pinkpunk